VIDEO Albero crolla e uccide una donna a Roma, assessora Alfonsi: "Non destava preoccupazioni"
Un albero è caduto nel parco ‘Livio Labor’ a Roma uccidendo una donna di 45 anni, Francesca Ianni. “Un tragico incidente che ci ha scosso molto e scuote anche la città. C’è una donna deceduta e una in codice rosso in ospedale, che erano sedute sulla panchina di questo piccolo parco”, ha detto l’assessora all’Ambiente del Comune di Roma, Sabrina Alfonsi, sul luogo in cui si è verificata la tragedia, nella zona dei Colli Aniene (LAPRESSE)
La notizia riportata su altre testate
I figli della vittima sarebbero stati affidati a un’amica della madre. Sembra che la 45enne fosse seduta su una panchina. (Virgilio Notizie)
Una tragica fatalità ha scosso Roma nella mattinata di lunedì 23 dicembre 2024. La vittima, una donna di circa 45 anni, stava passeggiando con un’amica quando una sezione dell’albero è precipitata all’improvviso, colpendole entrambe. (AbitareaRoma)
Albero caduto a Roma, le proteste dei residenti: "Avevamo segnalato pericolo" 23 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Un albero è caduto nel parco 'Livio Labor' a Roma uccidendo una donna di 45 anni, Francesca Ianni. C'è una donna deceduta e una in codice rosso in ospedale, che erano sedute sulla panchina di questo piccolo parco» ha detto l'assessora all'Ambiente del Comune di Roma, Sabrina Alfonsi, sul luogo in cui si è verificata la tragedia, nella zona dei Colli Aniene (Corriere TV)
Gravemente ferita l'amica che stava chiacchierando con lei sulla panchina.Dalle prime ipotesi sembra che l'albero, un platano cipressino di grandi dimensioni e alto circa 25 metri, sia stato sradicato probabilmente a causa delle forti raffiche di vento che spazzano la città. (Corriere TV)
Ferita anche un'altra persona. Leggi tutta la notizia (Virgilio)