Roma, ore calde per il nuovo allenatore: per il Napoli potrebbe debuttare l’ex Sarri

La situazione in casa Roma continua ad essere più che bollente. Diversi sono i nomi circolati in giro, dall'incredibile ritorno di Daniele De Rossi a Rudi Garcia, ma come svelato su X da Orazio Accomando, giornalista Dazn, nelle ultime ore sarebbe caldissimo il nome di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano ha allenato tanti grandi club, dal Napoli dei 91 punti alla Juventus con cui ha conquistato uno scudetto. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

L'ex Lazio infatti accetterebbe ben volentieri l'incarico diventando uno dei pochissimi tecnici ad aver allenato entrambe le squadre della Capitale. In casa Roma continua il casting per la ricerca del nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. (ForzaRoma.info)

Maurizio Sarri in pole per diventare il nuovo allenatore della Roma, arriva l'annuncio da parte di Orazio Accomando di Dazn che svela i dettagli della situazione che c'è in casa giallorossa al momento. (CalcioNapoli24)

Slitta a giovedì la ripresa degli allenamenti della Roma, dopo la sconfitta contro il Bologna all'Olimpico e l'esonero di Ivan Juric. C'è dunque ancora da capire se l'allenamento sarà guidato dal nuovo tecnico. (Sport Mediaset)

Pedullà: "Sarri-Roma, tutta la verità. Sondato Montella, poi i Friedkin hanno scelto un altro nome"

Continua il casting per l’allenatore NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

Dan e Ryan Friedkin però non sono la stessa persona e anche sulla scelta di queste ore, quella dell'allenatore che dovrà guidare il nuovo corso a Trigoria, avrebbero posizioni diverse. Se ne parla sempre come una cosa sola, i Friedkin proprietari della Roma (Adnkronos)

L'esperto di calciomercato di Sportitalia fa chiarezza sull'accostamento di Maurizio Sarri alla panchina della Roma. La Roma potrebbe presto abbracciare il suo nuovo allenatore. Dopo l'esonero di Ivan Juric, occorre fare presto per riuscire a sfruttare il più possibile il tempo concesso da questa sosta dei campionati resa necessaria per permettere la disputa delle partite di Nations league. (AreaNapoli.it)