Europa League, Lazio-Porto LIVE dalle 21: Castellanos dal 1', Mandas tra i pali. C'è Tiago Djalò
IL TABELLINO Lazio-Porto 0-0 MARCATORI: LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Castellanos. All. M. Baroni PORTO (4-2-3-1): Costa; Martim, Djalò, Perez, Moura; Varela, Eustaquio; F. Vieira, Namaso, Galeno, Omorodion. All. V. Bruno ARBITRO: Georgi Kabakov AMMONITI: 3' Gigot (L), 14' Namaso (P), 27' Zaccagni (L), 30' Omorodion (P), 45' Djalò (P) ESPULSI: GOL E AZIONI SALIENTI: 33' - Fabio Vieira raccoglie un passaggio a tagliare il campo di Omorodion e rientra sul sinistro lasciando partire un interno a giro che fa tremare la Lazio: il pallone tocca traversa e palo, poi sulla ribattuta l'arbitro fischia il fuorigioco (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Marco Baroni analizza così il risultato di Lazio – Porto in conferenza stampa: “Devo fare ancora i complimenti alla squadra, quando arrivano partite così conta molto come ci arrivi e il percorso che hai fatto. (Lazionews.eu)
I top e flop e i voti ai protagonisti di Lazio Porto, match valido per la terza giornata dell’Europa League 2024/25. Mandas 6: impreciso con il pallone tra i piedi, incolpevole sul gol. (Lazio News 24)
Quarta vittoria in altrettante partite per la Lazio che guida in solitaria la classifica di Europa League dopo aver battuto il Porto per 2-1. Sblocca la sfida al 50' del primo tempo un colpo di testa di Romagnoli, gli ospiti trovano il pareggio al 66' grazie a Eustaquio e in pieno recupero ci pensa il solito Pedro a trovare la rete dei tre punti. (leggo.it)
Porto, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel uno stanchissimo ma soddisfatto Adam Marusic: (La Lazio Siamo Noi)
J. Lazio – Porto 2-1Diogo Costa 6: incolpevole sui gol. (Calciomercato.com)
MARUSIC 6 – Dà il cambio a Lazzari sulla catena destra. Al termine di Lazio-Porto arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. (Lazialita)