Cartoline (anche a colori) da Marte: le prime immagini di Curiosity
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È la prima foto a colori scattata dal rover Curiosity alla sua nuova "casa" marziana: mostra il margine del Cratere Gale, profondo 4.600 metri, poco dopo l'atterraggio del 6 agosto. L'immagine è stata scattata dal Mars Hand Lens Imager (MAHLI), ... (National Geographic Italia)
La notizia riportata su altri media
ROVER CURIOSITY – Finora le immagini ricevute dal pianeta rosso erano state trasmesse dal rover ... (NotizieIN)
ROMA - Telecamere 3d, spettrometri, pinze, trapano e un laser: è solo una parte della strumentazione scientifica a bordo di Curiosity, il più grande e tecnologico laboratorio 'mobile' mai mandato sulla superficie di un pianeta. (NotiziarioItaliano.IT)
C'è grande attesa e grande speranza per il lavoro che dovrà compiere Curiosity su Marte. Sono passati solo due giorni ... (Globalist.it)
Il cratere marziano dove è sbarcato il rover Curiosity è sorprendentemente simile al deserto del Mojave in California, secondo gli scienziati. (In dies)
La sonda è atterrata lunedì. Alla Nasa arrivano le prime foto scattate sul Pianeta Rosso La sonda della nasa Curiosity è atterrata su Marte lunedì e sta iniziando a inviare le prime immagini. (il Giornale)
Negli ultimi due anni abbiamo segnalato con molto piacere l'arrivo di "Bergomix", bella manifestazione culturale bergamasca totalmente dedicata al mondo del fumetto, con un occhio di riguardo ai comics statunitensi ed agli autori italiani della Marvel. (Marvel made in Italy)