Principe William, gaffe ai BAFTA: cosa gli esce di bocca

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Piccola gaffe per il principe William. Accade ai BAFTA, durante la premiazione delle migliori produzioni cinematografiche. Qui il principe del Galles si è fermato nel backstage con i candidati alla Royal Festival Hall di Londra, tra cui la vincitrice della Rising Star Mia McKenna-Bruce, acclamata per il suo ruolo nel film drammatico How To Have Sex. L'attrice 26enne ha vinto il premio dopo aver interpretato Tara, una ragazza che va in vacanza con gli amici, ma qui viene violentata da un altro turista. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quello che i Windsor stanno vivendo al momento è un periodo piuttosto delicato: la principessa Kate Middleton è stata operata all'addome un mese fa e il periodo di convalescenza non finirà prima di Pasqua. (Liberoquotidiano.it)

Come anticipato alla sua uscita dalla clinica dove il mese scorso si è sottoposta a un intervento all’addome, la principessa è ancora in convalescenza nell’Adelaide Cottage di Windsor, a riposo fino ad aprile. (Io Donna)

William decide di rompere il silenzio e rivela qualcosa che riguarda Kate.. Ecco cosa si è scoperto in occasione dei BAFTA. (GalleriaBorghese.it)

In una stagione a metà a causa di sceneggiatori e attori, lo showbusiness cerca di riprendersi in fretta.A Londra ieri sera sono andati in scena i BAFTA, alla presenza del principe William (ma senza la moglie Kate, ancora convalescente). (Cosmopolitan)

Kate Middleton però ha scelto di spostarsi all'Adelaide Cottage, a Windsor, ad Anmer Hall, la casa di campagna vicino a Sandringham, dove ha trascorso le vacanze scolastiche di half term con il principe William, George, Charlotte e Louis. (leggo.it)

Fox commuove tutti ai Bafta: è standing ovation Kate Middleton, sono segrete le sue reali condizioni di salute: ecco dove trascorre la convalescenza – guarda IL PRINCIPE SOLO – William è presidente della British Academy Film and Television Arts (Bafta, appunto) e in questo ruolo è quasi sempre presente alla serata di gala dei premi, solitamente accompagnato da Kate. (OGGI)