Il Milan vince la Supercoppa, Conceiçao: "Merito dei giocatori"
Da 0-2 a 3-2: la Supercoppa Italiana prende la via del Milan dopo che l'Inter si era portata sul doppio vantaggio grazie a Lautaro Martinez e Taremi. Poi i rossoneri suonano tre squilli, con Hernandez, Pulisic e Abraham all'ultimo respiro, e sono gli squilli buoni per coronare al meglio l'inizio dell'avventura in panchina di Conceiçao. Le dichiarazioni di Inzaghi Dall'altro lato c'è Inzaghi, che ancora una volta manca l'appuntamento con la Supercoppa e stavolta lo fa con rimpianti ancora più grandi del passato. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
Davide Calabria all'uscita dall'aereoporto di Milano Malpensa con la Supercoppa conquistata ieri sera a Riyad, si è fermato con i giornalisti presenti per rispondere a qualche domanda, incluso l'inviato di MilanNews. (Milan News)
Live TMW Milan, Conceicao: "Vittoria dedicata alla mia famiglia, hanno passato sei mesi brutti" Cosa ha detto all'intervallo? (TUTTO mercato WEB)
Il Milan 2024/2025 ha vinto un trofeo. La Supercoppa Italiana, conquistata ai danni dei cugini dell'Inter in rimonta. A Riyad i rossoneri passano da un 2-0 che sembrava sentenza a un 2-3 storico, trascinati dalla foga del nuovo mister Conceicao, che ha ereditato la squadra dall'esonerato Fonseca negli ultimissimi giorni di dicembre. (Goal Italia)
Sergio Conceiçao otto giorni fa diventava allenatore del Milan: era lunedì scorso e il tecnico portoghese veniva ufficializzato come nuovo allenatore sulla panchina rossonera, partendo un paio di giorni dopo con la squadra verso Riyad. (Milan News)
Nel corso della conferenza stampa al termine del derby vinto contro l'Inter che ha portato la Supercoppa Italiana al Milan, Sergio Conceiçao ha avuto modo di parlare anche della possibilità di allenare altri club dopo l'addio al Porto: Conceiçao rivela: "Pensavo di accettare una Nazionale, poi è arrivato il Milan... (Milan News)
Milan rinato nuovamente dopo l'intervallo, Conceiçao: "Un allenatore deve gestire e cambiare cose, fa parte del mio lavoro e per questo mi pagano” Sergio Conceiçao ha parlato a Mediaset al termine di Inter-Milan 2-3. (Milan News)