Sinner-Jarry: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live
Inizierà contro Jarry l’avventura di Sinner all’ Atp 500 di Pechino . L’obiettivo è confermarsi dopo gli US Open, prepararsi in vista del finale di stagione e difendere il titolo conquistato lo scorso anno quando ha battuto per la prima volta in carriera Daniil Medvedev, con un doppio 7-6, dopo sei sconfitte. All'epoca l'azzurro era numero 4 del mondo, oggi guarda tutti dall'alto del suo numero 1. Sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino, esordirà giovedì contro il cileno Nicolas Jarry , numero 28 del ranking. (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
Avrebbe poi conquistato Vienna, raggiunto la finale alle Finals di Torino e trascinato l’Italia al trionfo in Coppa Davis, coda gloriosa del 2023 che sarebbe poi diventata conferma nel 2024 con due titoli Slam (Australian Open e US Open) e il primo posto nel ranking. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo un 2024 straordinario, culminato con la vittoria agli US Open, Sinner cerca di confermarsi in questo ATP 500, il penultimo grande appuntamento della stagione prima delle ATP Finals. (SNAI Sportnews)
Video suggerito Dopo la vittoria conquistata agli US Open Sinner torna in campo domani contro Jarry per la partita del primo turno del torneo di Pechino. Si gioca domani giovedì 26 settembre non prima delle 9, con diretta TV e streaming su Sky, Sky Go e NOW. (Fanpage.it)
Cobolli-Bublik Cobolli sta vivendo la miglior stagione della sua giovane carriera. Il 22enne ha ottenuto quest'anno 31 dei suoi 37 successi in carriera nel circuito maggiore e si è affacciato alle soglie della Top 30 nel ranking ATP. (SuperTennis)
E' una giornata fortemente azzurra quella di giovedì 26 settembre a Tokyo e Pechino, dove si giocano i due tornei ATP 500 e il WTA 1000 della settimana. (Sky Sport)
Nella rassegna cinese, dove il numero uno al mondo difende il titolo dello scorso anno, nel box ci sarà il "debutto" del preparatore atletico Marco Panichi e del fisioterapista Ulises Badio che affiancheranno Darren Cahill e Simone Vagnozzi. (Eurosport IT)