Svilar: "Voglio migliorare di partita in partita. Mi ispiro ad Alisson"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine di Napoli-Roma, gara valida per la 34esima giornata di Serie A terminata 2 a 2, il portiere giallorosso Mile Svilar è intervenuto a Sky Sport. Queste le sue parole: 27 tiri per il Napoli. 9 volte nello specchio: il pareggio della Roma è anche merito tuo. Qual è stata la parata più difficile? "Forse quella sul tiro di Osimhen, però hanno tirato nove volte in porta, 7 le ho prese e 2 hanno segnato: penso più a quelle due che non alle altre sette". (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altri media
Antonio Felici a TeleRadioStereo: “In questo momento la gestione delle energie diventa la cosa più importante di tutte. Nel secondo tempo la partita è stata bella. (RomaNews)
Al termine di Napoli-Roma, il portiere serbo Mile Svilar ai canali del club ha parlato così della prestazione giallorossa: “Penso che la squadra ha gestito bene la partita. Il Napoli è una squadra difficile e questo stadio anche, uscire da qua con un punto non è male”. (TUTTO mercato WEB)
Ugo Trani (Teleradiostereo – 92,7/Te la do io Tokyo): “Ieri non ho avuto la sensazione che avremmo perso la partita. Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)
Mile Svilar, il giovane portiere serbo-belga, si sta affermando come una delle colonne portanti della Roma. Dopo un inizio di stagione in sordina, alle spalle dell’esperto Rui Patricio, il classe ’99 è riuscito a conquistare la fiducia di Daniele De Rossi e a diventare il titolare indiscusso tra i pali della squadra giallorossa. (Europa Calcio)
Leggi tutta la notizia Il portiere è stato decisivo in Friuli con una mega parata su... (Virgilio)
Svilar, che beffa! Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Svilar, il migliore per distacco nella partita, forse non si sarebbe mai inchinato se non fosse stato impallinato dal fuoco amico. (CalcioNapoli1926.it)