Oceania 2 debutta in testa al box office italiano

Oceania 2 debutta in testa al box office italiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il sequel Disney esordisce dominando il box office italiano con un incasso di 880 mila euro e oltre 129 mila spettatori. Come confronto, il primo capitolo aveva raccolto 220 mila euro nel giorno di apertura (22 dicembre 2016), con un totale finale di 14,3 milioni di euro. Questo sequel si distacca nettamente dagli altri titoli in classifica, battendo decisamente tutti gli altri titoli Oceania 2 debutta in testa al box office italiano. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

"L'oceano è una metafora delle nostre vite": l'autore, di orgini samoane, ci spiega perché questo sequel sia così importante per lui. E ci anticipa come vorrebbe continuare la saga di Vaiana. (Movieplayer)

È finalmente arrivato nelle sale “Oceania 2“, il sequel del tanto amato film Disney del 2016. Otto anni dopo la sua avventura da ribelle, Vaiana è cresciuta ed è diventata una leader rispettata sulla sua isola, Motunui. (greenMe.it)

Per intenderci: Vaiana è la figlia di un capo tribale dell’isola di Matunui, nel Pacifico meridionale, e quindi potrebbe essere considerata una regina in virtù della sua discendenza. “Ancora non è una principessa!”, esclama la giovane donna che sta per andare a salvare i suoi amici (e probabilmente il mondo), riunire la sua comunità dispersa ed entrare nei libri di Storia. (Rolling Stone Italia)

Vaiana alla riscossa: “Oceania 2“ subito in vetta

Secondo gli analisti americani, Oceania 2 potrebbe diventare il più alto incasso delle festività di Thanksgiving, detronizzando Frozen II. (ComingSoon.it)

Come prevedibile Oceania 2 si è imposto nettamente in classifica con un ottimo debutto di 880.954 euro per una media/cinema eccellente di 1.998 euro. Polverizzato il risultato del debutto del primo Oceania che il 22 dicembre del 2016 esordì con 220.583 euro per arrivare a un totale di oltre 14,3 milioni di euro. (Cineguru)

"Non si smette mai di scegliere chi siamo". L’attesa quasi decennale è finita ed è sbarcato ieri con successo, nelle sale italiane, Oceania 2, il nuovo film Walt Disney Animation Studios diretto da David Derrick Jr. (QUOTIDIANO NAZIONALE)