Juventus, Thiago Motta dà la formazione: Douglas Luiz ancora in panca. È stato un affare calcistico o contabile?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Esperti e opinionisti parlarono di grandissimo colpo di mercato. Sta facendo la forma della panchina. È il nuovo Luis Silvio bidone anni 80 della Pistoiese Thiago Motta dà la formazione: Douglas Luiz ancora in panca. È stato un affare calcistico o contabile? Il clima alla Juventus non dev’essere semplice. Provano mediaticamente a recuperare quel che perdono sul campo da gioco. Giuntoli intervistato dal Corriere della Sera. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

La terza gara esterna della stagione porta la Juventus a Genova. Di seguito riportiamo alcune curiosità statistiche relative ai precedenti tra rossoblù e bianconeri, che negli anni passati si sono più volte incrociate in Serie A. (Juventus Football Club)

Domani, sabato 28 settembre alle ore 18:00, la Juve di mister Thiago Motta affronterà il Genoa di Alberto Gilardino nella cornice di un Luigi Ferraris a porte chiuse. Decisione resa ufficiale dal prefetto di Genova, post disordini tra le tifoserie rossoblù e della Sampdoria. (JMania)

In questo articolo si possono trovare i pronostici Genoa-Juventus, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. La partita, valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A, si disputerà alle 18:00 di sabato 28 settembre allo stadio Luigi Ferraris. (Goal Italia)

Addirittura nell'ultima, nonostante l'assenza di Federico Gatti e lo spostamento di Pierre Kalulu al centro, Thiago gli aveva preferito Nicolò Savona sulla destra. Rimane un dubbio, dove (ilBianconero)

Nella stagione 2008-2009 il Genoa superò 3-2 la Juventus in campionato, trascinato da una doppietta di Thiago Motta, attuale allenatore dei bianconeri Vincenzo Bellino Redattore 27 settembre - 17:06 (DerbyDerbyDerby)

In un post pubblicato sul proprio profilo X, il giornalista e voce di Radio Bianconera Paolo Rossi ha commentato il momento clou della conferenza stampa di Thiago Motta, quando il tecnico della Juventus, tra lo stupore generale, ha snocciolato tutta la formazione che schiererà domani contro il Genoa: "Motta che dà l'intera formazione nella conferenza della vigilia di Genoa-Juventus è un inedito o quasi. (Bianconera News)