Lamezia, celebrata in Cattedrale la Santa Messa di Natale: riflessione e raccoglimento per la morte di Anna e Maria

“Credo che il posto più giusto per collocare la grotta di Betlemme sia proprio quel cuore di mamma, siano le due famiglie che sono state colpite da questa tragedia”. Questo uno dei passaggi centrali dell’omelia del Vescovo, monsignor Serafino Parisi, nel corso della messa della notte di Natale presieduta in cattedrale, durante la quale sono state anche ricordate Anna e Maria, le due ragazze di san Pietro a Maida e Curinga che hanno perso la vita in un tragico incidente stradale nella notte tra lunedì e martedì nel corso del quale sono anche rimasti feriti altri tre ragazzi. (Il Lametino)

Ne parlano anche altre testate

« È con il cuore colmo di dolore che la nostra scuola piange la scomparsa di Maria Sonetto, nostra carissima studentessa della IV AB . Non ci sono gesti o parole che possano colmare una perdita così grande, ma desideriamo comunque ricordarla per ciò che era: una giovane piena di vita, con un sorriso che illuminava anche le giornate più grigie». (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Cordoglio istituzionale ed indagini in corso in merito all’incidente mortale di questa notte a San Pietro a Maida

La Procura della Repubblica di Lamezia Terme ha aperto un fascicolo per omicidio stradale in relazione all’incidente avvenuto stamani a San Pietro a Maida in cui sono morte due giovanissime, Maria Sonetto, di 17 anni, e Anna Pileggi di 18, e tre ragazzi, uno dei quali minorenne, sono rimasti lievemente contusi. (LameziaInforma)