Dove vedere in tv le Olimpiadi di Parigi 2024: le dirette, le trasmissioni in chiaro, lo streaming

Occhi su Parigi fino a domenica 11 agosto: l'Olimpiade è pronta a illuminare l'estate 2024. Oltre 10.500 atleti (di cui 403 italiani) impegnati in 34 discipline si alterneranno su piste, pedane e campi, in vasche e nel mare per il riconoscimento sportivo più ambito: una medaglia olimpica. Rai, RaiDue e RaiSport (in chiaro)Discovery+Sky, canali EurosportNow, canali EurosportDazn, canali EurosportTimVision, canali EurosportPrime Video, canale Discovery+ La copertura di ogni evento sarà totale e capillare, e anche sui social verrà documentato tutto. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Dieci canali targati Eurosport e numerosi approfondimenti quotidiani su Parigi 2024: è quanto propone fino all’11 agosto Sky Sport, la “casa dello sport” che continua la ricca estate di eventi con i Giochi Olimpici. (La Stampa)

A che ora inizia la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024: come seguirla in tv e web, programma Programma, scaletta, orari, durata, protagonisti, location... Guida definitiva alla cerimonia di inaugurazione più grande di sempre, la prima non in uno stadio Di Antonella Catena (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Sono i numeri dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, all'avvio venerdì sera con la cerimonia di apertura che si terrà per la prima volta non in uno stadio ma lungo il fiume della città. (L'HuffPost)

Cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Parigi: dove vederla in tv

Veronica Fadda, giornalista di UnioneSarda.it – Le anticipazioni dal sito UnioneSarda. Ospiti della puntata e argomenti: (L'Unione Sarda.it)

La fiaccola olimpica, dunque, non sarà accolta in uno stadio, ma attraverserà il centro della capitale francese prima di accedere il braciere olimpico. Quella di oggi sarà una cerimonia d'apertura mai vista. (WIRED Italia)

Alle 19.30 va in scena la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi. Le varie delegazioni, circa 10.500 atleti rappresentanti oltre 200 comitati olimpici, sfileranno su barche dotate di telecamere, permettendo ai telespettatori di seguire l’evento da vicino tramite tv e web. (la Repubblica)