Argentina: Dybala nel segno di Messi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 168 Dybala, dopo un’estate turbolenta, vive una serata da sogno con l’Argentina: con il ct Scaloni che gli affida la 10 di Messi. Una serata da ricordare, un sogno diventato realtà: Paulo Dybala è stato uno dei protagonisti principali di Argentina–Cile. La Joya, nonostante le assenze di Messi e Di Maria, non è stato schierato titolare ma è riuscito a ritagliarsi il suo spazio. Dybala non solo ha realizzato la rete del definitivo 3-0, ma lo ha fatto con la numero 10 sulle spalle. (Calcio Style)

Ne parlano anche altre fonti

Dybala dice tutto: "Ho detto no all'Arabia anche per tornare in nazionale" (Tutto Napoli)

L'ex Juve Dybala: “Vi spiego perché ho rifiutato l'Arabia Saudita” (Bianconera News)

"Uno dei motivi per i quali ho rifiutato l'Arabia è sicuramente quello di voler tornare in Nazionale". Così Paulo Dybala a TyC Sports dopo la gara con il Cile vinta 3 a 0 dall'Albiceleste. "Mi sento bene e voglio continuare a lottare e vincere con l'Argentina e con la Roma - ha aggiunto. (Sport Mediaset)

Se c’è una Nazionale che colleziona vittorie importanti, quella è senz’altro l’Argentina. L’ultimo trofeo conquistato solo un mese fa, la Copa America, lo dimostra. Anche stavolta, in occasione di una prova importante come quella per la qualificazione ai prossimi Mondiali, si è fatta trovare pronta: la partita Argentina-Cile è stata un successo 3-0. (Calcio Style)

Il giovane attaccante del Manchester United ammira da sempre il numero 21 della Roma , tanto che già nel 2016 indossava la maglia dell'Argentina di Dybala. I padroni di casa hanno dominato e a realizzare la rete del tris ci ha pensato proprio Paulo Dybala su assist di Alejandro Garnacho . (LAROMA24)

L'Argentina che questa notte ha battuto 3-0 il Cile è stata caratterizzata per una buona presenza di giocatori della nostra Serie A. Fra i titolari scelti da Scaloni c'erano Nico Gonzalez della Juventus e Lautaro Martinez dell'Inter, mentre nella ripresa sono entrati Paulo Dybala, autore anche di un gol con la 10 di Messi sulle spalle, e Valentin Castellanos, al debutto assoluto con l'albiceleste. (TUTTO mercato WEB)