Primarie del Partito Democratico: vince Renzi con il 73%

Il Ponente INTERNO

Dietro Matteo Renzi, quasi dappertutto, si posiziona l'attuale ministro della Giustizia Andrea Orlando, mentre al terzo posto il Governatore della Puglia, Michele Emiliano. Significativo anche il calo rispetto alle primarie del 2013. E piu' forti. Non ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altre fonti

Chi è Michele Emiliano? Biografia e idee dell'attuale governatore della Regione Puglia, che assieme a Andrea Orlando ha sfidato Matteo Renzi alle primarie del Partito Democratico. Chi è Michele Emiliano? Biografia e pensiero politico del ... (ForexInfo.it)

Quasi 5 punti percentuali separano il Movimento 5 Stelle dal Partito Democratico, confermando il fatto che pentastellati sono... (Newspedia)

A renderlo noto è Giuseppe Berretta, deputato nazionale dei ... Palermo, 2 mag. (LiberoQuotidiano.it)

Repubblica Ceca, il premier socialista Sobotka annuncia le dimissioni

Crisi politica per gli affari non trasparenti del ricchissimo tycoon dei media e ministro delle Finanze Andrei Babis soprannominato "il Berlusconi di Praga"...... (La Repubblica)

“Grazie alle primarie del Partito Democratico le Terre di Siena hanno vissuto una grande festa della democrazia e per questo mi sento davvero di ringraziare tutto il Partito per avermi dato la straordinaria opportunità insieme a Valeria, Simone, Alice ... (Antenna Radio Esse)

825 votanti a Cerveteri per le primarie del PD che hanno decretato Matteo Renzi come netto vincitore mettendolo di nuovo sullo scranno di segretario del partito. (Reggio Prima Pagina)