SPALLETTI: "BALDANZI PRONTO, CASADEI LO SARÀ IN POCO TEMPO"

"Il lavoro di Maurizio Viscidi e Carmine Nunziata è un lavoro importante. Ci hanno messo a disposizione ragazzi che hanno possibilità di venire a far parte del nostro gruppo". Così il commissario tecnico della Nazionale azzurra Luciano Spalletti, presente a Trieste per la sfida tra l'Italia Under21 e l'Irlanda. "Ce ne sono diversi bravi: Baldanzi è quello più pronto, Gnonto c'è già stato, si lavora a stretto raggio d'azione", ha spiegato. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, è intevenuto a Trieste ai microfoni di Rai Sport durante l'intervallo di Italia-Irlanda U21: “Ci sono ragazzi che possono fare parte del nostro gruppo, qui ce ne sono diversi bravi. (Tutto Juve)

con il primo posto nel Gruppo A, grazie al pareggio a Trieste sorteggio della fase finale. (Tuttosport)

Trieste L'Italia Under 21 si qualifica per la fase finale degli Europei di categoria. A Trieste, gli azzurrini di Carmine Nunziata hanno pareggiato 1-1 con l'Irlanda. Italia avanti con Casadei nel primo tempo, pareggio degli ospiti nella ripresa con Moran. (La Nuova Sardegna)

Italia U21, Baldanzi gioca titolare e procura un rigore. Spalletti sugli spalti: "Tommaso il più pronto a far parte del nostro gruppo"

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

L'1-1 contro l'Irlanda perme (TUTTO mercato WEB)

AS ROMA NEWS – L’Italia U21 non va oltre l’1 a 1 interno contro i pari età dell’Irlanda nel match di qualificazione al prossimo campionato europeo, ma Tommaso Baldanzi ha comunque avuto la possibilità di mettersi in mostra davanti agli occhi di Luciano Spalletti (Giallorossi.net)