Carlos Sainz saluta la Ferrari con un regalo personalizzato Daytona SP3 del valore di 4 milioni di dollari.
La partenza di Carlos Sainz dalla Ferrari ha segnato una delle uscite più emozionanti della stagione di Formula 1 2024. Dopo una stagione di alti e bassi, Sainz ha lasciato Maranello con dignità, lasciando dietro di sé un’eredità di prestazioni combattute. La Ferrari, a sua volta, ha assicurato che il saluto del pilota spagnolo fosse niente meno che grandioso, omaggiandolo con una Ferrari Daytona SP3 su misura, del valore di 4 milioni di dollari. (Motorcycle Sports)
Ne parlano anche altre testate
L'avventura di Carlos Sainz in Ferrari è ormai giunta al capolinea ma, prima di salutare Maranello, il pilota spagnolo si è concesso due regali di altissimo livello e valore. (La Gazzetta dello Sport)
Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. Una grande fortuna. La Scuderia Ferrari si separa definitivamente da Carlos Sainz Jr. (Virgilio)
A cura di Alessio Morra Quando è arrivato alla Ferrari Sainz ha avuto un compito complicato: ha preso il posto di un quattro volte campione del mondo, Sebastian Vettel, molto amato dal popolo ferrarista. (Fanpage.it)
Il pilota spagnolo ha scelto, per il suo esemplare, una carrozzeria in tinta grigio, con livrea rossa. Dopo Charles Leclerc, anche Carlos Sainz Jr. (ClubAlfa.it)
Ma in quanti potrebbero permettersi un'auto del genere? Magnati dell'industria, sceicchi, calciatori e piloti di Formula 1, come nel caso di Carlos Sainz. La Ferrari Daytona Sp3 è uno dei modelli più lussuosi e costosi mai realizzati negli stabilimenti di Maranello (Auto.it)
Gli ultimi giorni di Carlos Sainz da pilota della Ferrari non sono stati di certo privi di sorprese: prima i giri sulla monoposto insieme al padre sulla pista di Fiorano, un sogno che si è realizzato, poi un regalo che lo spagnolo si è voluto concedere dopo i 4 anni in rosso, ovvero una nuovissima Ferrari Daytona SP3 personalizzata che arriverà direttamente nel suo garage. (Corriere della Sera)