Graziani duro con Fonseca: “La gestione di Leao gli si ritorcerà contro”
"Quello che ha portato fino a oggi questo allenatore: poco gioco, pochissimo solo a sprazzi in qualche momento, e una forte depressione dentro questa squadra. Perché la gestione Leao è una gestione importante. Guardate che la gestione Leao gli può costare la panchina a Fonseca, lui non se ne rende conto. Mi sembra che qui ci sia un accanimento: si diceva che Leao non rientra e non dà una mano in fase difensiva, è superficiale ed è abulico. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Massimo Orlando ha parlato della probabile formazione di questa sera del Milan e della necessità di schierare Leao I rossoneri vogliono provare a conquistare i tre punti per risalire un po’ in classifica, consapevoli però del valore dell’avversario. (Il Milanista)
Continua a tenere banco in casa Milan la questione Rafael Leao. Ieri a Monza, e per la terza partita consecutiva in campionato, Paulo Fonseca ha scelto di non schierarlo nella formazione titolare. Al suo posto Noah Okafor che, come col Napoli, non è riuscito ad incidere. (MilanLive.it)
Tornata la pace in casa Milan tra Rafael Leao e Paulo Fonseca: e ora entrambi hanno un obiettivo in comune per questa stagione Rafael Leao e Paulo Fonseca, attaccante ed allenatore del Milan, ad un certo punto di questa stagione sembravano su due binari completamente diversi. (Pianeta Milan)
Biasin: "Fonseca rafforzato per aver portato avanti la forza delle sue idee" (Milan News)
Un'analisi approfondita che offre uno spunto di riflessione sulle prospettive future del club, dopo la storica vittoria contro il Real Madrid in Champions League. Questa mattina, Fabrizio Biasin ha condiviso il suo punto di vista sul Milan in un editoriale pubblicato su Tuttomercatoweb. (Pianeta Milan)
E l'interessato non sembra volerlo - Rafa Leao è diventato uno spaccaMilan. (il Giornale)