Calciomercato Napoli, in arrivo tre colpi da regalare a Conte!
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alle mosse di mercato della SSC Napoli a gennaio: "Il Napoli non è obbligato a lottare per lo scudetto e non deve mettersi quindi addosso troppe pressioni, ma è evidente che dall’alto del primo posto dopo 18 giornate sarebbe un delitto non provare a vincere il titolo, a questo punto. L’appetito viene infatti mangiando e diventa di conseguenza una ghiotta occasione da prendere al volo la riapertura alle porte del mercato, da cui possono arrivare per Conte i rinforzi necessari per dare filo da torcere fino alla fine ad Atalanta e Inter. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Carlo Alvino: "Si è andati oltre ogni può rosea aspettativa, brindare alla chiusura del 2024 e all’inizio del 2025 con il Napoli primo in classifica, credo che sia il più regalo se si riavvolge il nastro e si torna a quest’estate. (Tutto Napoli)
"Il Napoli non è obbligato a lottare per lo scudetto e non deve mettersi quindi addosso troppe pressioni, ma è evidente che dall’alto del primo posto dopo 18 giornate sarebbe un delitto non provare a vincere il titolo, a questo punto. (CalcioNapoli24)
Il Corriere dello Sport si sofferma sulle trattative per rinforzare il centrocampo del Napoli L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle trattative per rinforzare il centrocampo del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Alvino: "Mercato gennaio? Il Napoli farà il minimo indispensabile. Nuovo ruolo per Raspadori" Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il giornalista sportivo Carlo Alvino ha parlato dei possibili movimenti di mercato del Napoli. (AreaNapoli.it)
Calciomercato in uscita Sky Sport conferma la notizia emersa già ieri: accordo tra Napoli e Venezia per la cessione di Alessio Zerbin in prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza. Trattativa già chiusa che andrà in porto nei prossimi giorni. (CalcioNapoli24)
Perché il gruppo squadra lo convince, si rema bene o male tutti quanti nella stessa direzione e il livello degli allenamenti è costantemente alto. Soprattutto nelle ultime settimane, quando si è parlato di mercato in conferenza stampa. (Calciomercato.com)