ADDIO ERRIQUEZ

Era malato da tempo Erriquez e ci ha lasciati ad appena 60 anni.

Il leader, volto e anima dei Bandabardò, si è spenso nella sua Fiesole.

A noi mancheranno il suo carattere e la sua voglia sul palco

"Non ho rimorsi, non ho rimpianti, la mia vita è stata tutta un'avventura", ha scritto nel suo ultimo messaggio social diretto a chi lo ha sempre seguito, alla vita, ai giorni dei giorni, alla quotidianità. (Redazione Arte News)

Ne parlano anche altri giornali

Enrico Greppi è scomparso a causa di una malattia con cui combatteva in silenzio da molto tempo. La notizia è arrivata dallo storico manager Francesco Barbaro, amico e suo inseparabile braccio destro fin dagli inizi della sua carriera. (Kongnews)

"La mia è stata tutta un'avventura - scriveva nell'ultimo messaggio pubblico - ogni storia ha una sua vita e ogni vita ha mille storie. La Bandabardò piange il suo grande poeta. (il Dolomiti)

Il 14 febbraio 2021 verrà ricordato con dolore dagli amanti della musica italiana per la scomparsa a 60 anni di Enrico Greppi, conosciuto come Erriquez, anima della Bandabardò. Un lutto improvviso, anche se l’artista da anni combatteva con un brutto male tenuo a lungo nascosto. (Notizie Musica)

> > > ASCOLTA LA BANDABARDO' SU TIMMUSIC. Chi era Erriquez. Allegria e solidarietà.E tanta ottima musica. E ancora, Gianni Maroccolo (che scoprì e lanciò la primissima band di Erriquez, i Vidial), Enrico Ruggeri, Luca Barbarossa, Elio e le Storie Tese, i Punkreas, i Negrita, Stefano Bollani (TIMgate)

Si è spento questa mattina nella sua abitazione di Fiesole, Enrico Greppi, in arte Erriquez , frontman ed anima della Bandabardò con la quale aveva da poco festeggiato i 25 anni di carriera nel grande evento al Mandela Forum di Firenze. (Antenna Radio Esse)

Arezzo, 15 febbraio 2021 - Era legatissimo al Valdarno e in particolare a Cavriglia Enrico Greppi, in arte Erriquez, volto e anima della Bandabardò, morto questa mattina nella sua abitazione di Fiesole (LA NAZIONE)