Udinese, Runjaic: "Il tridente ora è un'opzione, vogliamo sfruttare il fattore campo"

Live TMW Udinese, Runjaic: "Il tridente ora è un'opzione, vogliamo sfruttare il fattore campo" 14.20 - L'Udinese , dopo il punto ottenuto in quel di Empoli, si prepara a ricevere al Bluenergy Stadium il Genoa di Patrick Vieira. Tra poco in conferenza stampa mister Kosta Runjaic farà il punto della situazione in casa friulana. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. 14.35 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Senza Bijol le riflessioni sulla difesa per Kosta Runjaic sono tante. Il tecnico dell'Udinese, all'antivigilia della sfida con il Genoa, si è soffermato sui possibili sostituti, a partire da Kristensen: "Si sta allenando ormai da tre settimane con noi, sto pensando anche a lui per domenica. (TuttoUdinese.it)

"Anche io mi sto ponendo questa domanda, attualmente non vi posso dire come giocheremo domenica, ho ancora tempo e ci sto pensando molto. Nell'ultima settimana anche negli ultimi allenamenti abbiamo testato questo sistema e possiamo giocare con entrambi i moduli, dipende da come si interpretano le posizioni in campo. (Fantacalcio ®)

In questo turno andrà in scena anche il match tra Udinese e Genoa, in programma domenica 1 dicembre alle 12.30: ecco i consigli per il Fantacalcio di Udinese-Genoa. (Fantacalcio ®)

Notizie Udinese – Lucca? Davis? O tutti e due? La scelta del coach

L'Udinese riceverà il Genoa nella prossima giornata di Serie A e mister Kosta Runjaic ha presentato la gara all'antivigilia. Il tecnico si è ovviamente soffermato anche sulla difesa a 4 vista contro l'Empoli: "Non vi posso dire come giocheremo domenica, ho ancora tempo e ci sto pensando molto. (TuttoUdinese.it)

Anche secondo il Corriere dello sport, Runjaic contro il Genoa farà fronte alla squalifica di Bijol impiegando al suo posto l’argentino Giannetti. A destra il ritorno dal primo minuto di Kristensen mentre in mediana Ekkelenkamp sostituirà l’infortunato Payero. (Udinese Blog)

Lorenzo Lucca o Keinan Davis? Sono diversi i punti di domanda dell'Udinese. Non perdiamo neanche un secondo e passiamo alla scelta del mister Lorenzo Focolari Redattore 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 09:43) (Mondo Udinese)