F1 LAS VEGAS: INCIDENTE COLAPINTO, PILOTA OK MA SERVE CONTROLLO

F1 LAS VEGAS: INCIDENTE COLAPINTO, PILOTA OK MA SERVE CONTROLLO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Brutto incidente per Franco Colapinto nel finale del Q2 delle qualifiche del GP di Las Vegas: l'argentino sterza in anticipo, perde il controllo della monoposto ad alta velocità uscendo dalla Curva 16 e finisce contro le barriere. Tremento l'impatto, oltre i 50G: Williams completamente distrutta, pilota ok ma necessari accertamenti in vista della gara di domani. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

. Brutto incidente per Franco Colapinto nel finale del Q2 delle qualifiche del GP di Las Vegas: l'argentino sterza in anticipo, perde il controllo della monoposto ad alta velocità uscendo dalla Curva 16 e finisce contro le barriere. (Tiscali)

Forniremo ulteriori aggiornamenti quando potremo” si legge nella nota diffusa dalla Williams al termine della sessione cronometrata di Las Vegas. Un impatto di questa grandezza è ovviamente significativo e grave e dovrà essere valutato nuovamente domani prima che sapremo se è pronto per la gara. (Automoto.it)

L'argentino, che è uscito sulle sue gambe dall'abitacolo della sua Williams, pesantemente danneggiata dopo l'impatto contro le barriere, come ha comunicato il team dovrà sottoporsi a controlli medici precauzionali per ricevere l'idoneità a correre la gara. (La Gazzetta dello Sport)

Gp Las Vegas, le qualifiche: Russell in pole all’ultimo, incidente per Colapinto

La classifica delle qualifiche vede in pole position Russell, davanti a Sainz, Gasly, Leclerc, Verstappen, Norris, Tsunoda, Piastri, Hulkenberg, Hamilton, Ocon, Magnussen, Zhou, Colapinto, Lawson, Perez, Alonso, Albon, Bottas e Stroll. (Quotidiano Sportivo)

Franco Colapinto ha distrutto la sua vettura nelle Qualifiche del Gp di Las Vegas e la sua presenza in pista domenica per la gara è a rischio, l'argentino dovrà effettuare un test medico per capire se è idoneo. (Fanpage.it)

Nel settore velocità in salita, la parte del leone, la farà il M.C. Franco Mancini 2000 di Isola del Liri, che porterà sul podio ben sette piloti. (Frosinone News)