Come sta Donnarumma dopo la tremenda scarpata di Singo: 10 punti sul volto per chiudere le ferite
Gigio Donnarumma ha riportato una tremenda ferita durante la partita tra il Monaco e il PSG. Il portiere dell'Italia è stato colpito in pieno volto da Singo. La ferita alla guancia è stata profonda. I medici del PSG gli hanno applicato dieci punti di sutura. (Fanpage.it)
Su altre testate
Il Monaco cede alla tempesta parigina: 4-2 del PSG, solo in vetta a +10. De Zerbi avvisato (TUTTO mercato WEB)
La squadra di casa, che affronterà l'Inter nell'ultimo turno di Champions League a San Siro va sotto contro il Psg nel primo tempo complice la rete di Doue. Il Monaco perde una ghiotta occasione per riaprire la Ligue 1. (Fcinternews.it)
Gianluigi Donnarumma, portiere del Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana, nel match di questa sera tra il Monaco e il club parigino è stato costretto al cambio a causa di un terribile infortunio. (CalcioNapoli1926.it)
La partita di Gianluigi Donnarumma è durata solo 22'. Nella sfida di campionato fra PSG e Monaco, l'ex portiere del Milan è costretto a uscire dal campo, col il volto pieno zeppo di sangue, dopo un duro scontro con un altro ex giocatore della Serie A, ovvero Wilfried Singo. (Pianeta Milan)
Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma: nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, il portiere campano si è preso una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino Wilfried Singo. (Tuttosport)
Spiacevole disavventura per Gigio Donnarumma durante Monaco-PSG. Il portiere del Paris Saint-Germain ha subito una brutta entrata dall'ex difensore del Torino, Wilfried Singo, che in uno scontro di gioco lo ha colpito in faccia con i tacchetti della scarpa mentre usciva a terra. (Calciomercato.com)