NUNZIO CARPENTIERI (FDI): “ATREJU, FESTA INCLUSIVA MA ANCHE IDENTITARIA PER LA NOSTRA STORIA”

“Una festa inclusiva, aperta a tutte le forze politiche ma, allo stesso tempo, identitaria, capace di ricordare a tutti noi la storia di Fratelli d’Italia, fondato sul finire del 2012 dalla intuizione e dalla tenacia della nostra leader Giorgia Meloni. Oggi, all’interno dell’area allestita nella zona del Circo Massimo, Atreju è, ancora una volta, la festa degli elettori, dei simpatizzanti, dei sostenitori, degli amministratori di Fratelli d’Italia che si ritrovano, come una grande comunità, per discutere del futuro, condividendo storie ed esperienze. (Agenda Politica)

Su altri media

La premier Giorgia Meloni ringrazia i ragazzi di Gioventù nazionale e attacca l'inchiesta del team Backstair di Fanpage.it 'Gioventù Meloniana': "Sono fiera di voi, nessuna gogna costruita sull'errore del singolo spiando la gente dal buco della serratura, contro di voi per colpire me, vi toglie chi siete, siate fieri di voi". (Fanpage.it)

"La stabilità di questo governo data dalla compattezza della sua maggioranza è il più grande elemento di discontinuità e il più grande elemento di forza nel quadro attuale, la stabilità garantisce la credibilità internazionale e quella autorevolezza senza la quale non è possibile produrre benessere". (L'HuffPost)

«Sono molto arrabbiata perché non mi avete invitata al momento amarcord di Atreju, che me lo sarei meritata con 24 edizioni organizzate. Invece devo dire che non mi manca affatto organizzare questa manifestazione ma sono impressionata da come siete stati capaci di raccogliere il testimone. (ilmessaggero.it)

Meloni ad Atreju: "A Elly Schlein si inceppa la lingua quando deve dire la parola Stellantis"

Meloni chiude Atreju:" Centrodestra è compatto" 15 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Poi agli alleati del centrodestra, esaltando “la stabilità di governo” come “il più grande elemento di discontinuità con il passato della politica italiana”. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

A Elly Schlein si inceppa la lingua quando deve dire la parola Stellantis." Così la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ad Atreju. (Corriere TV)