Il Milan presenta Sergio Conceiçao e Ibra si scusa con Fonseca: “Abbiamo sbagliato”

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Le scuse di Zlatan Ibrahimovic a Paulo Fonseca, le parole molte dirette di Sergio Conceiçao che, forte del suo carattere forte, punta a una svolta temperamentale del Milan: «Si può parlare di schemi ma non è negoziabile arrivare in fondo alla partita sapendo di aver dato tutto per cercare di vincerla. Vivo il calcio con la stessa passione dei tifosi: il lavoro da fare è questo, i ragazzi devono c… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I motivi dell'esonero? Non è riuscito ad avere continuità con i risultati e quando sei il Milan i risultati sono fondamentali. (Fcinternews.it)

Sergio Conceiçao è il nuovo allenatore del Milan. Dell'ex Porto, subentrato in panchina a Paulo Fonseca il giorno dopo il pareggio contro la Roma, ha parlato in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it il collega di O Jogo Francisco Sebe. (Milan News)

Le parole di Lele Adani: "Sergio Conceicao non ha nulla di Paulo Fonseca. Se qualcheduno in queste ore ha detto che sono simili, stessi principi di gioco, stessa natura umana, stessa comunicazione... Adani su come gioca Conceiçao: "Le due punte devono muoversi, pressare, rientrare, attaccare lo spazio" (Milan News)

Milan, Conceicao affronta subito il figlio Francisco: "Ma in campo sarà solo un avversario"

Un atto di umiltà e un mea culpa obiettivamente inaspettati. Una sensazione di piacevole stupore ha attraversato la sala stampa di Milanello quando Zlatan Ibrahimovic ha preso la parola per il suo speech introduttivo alla conferenza di presentazione di Sergio Conceiçao. (Milan News)

L’ex tecnico del Porto chiarisce bene di non interessarsi delle questioni burocratiche, come le scadenze relative alle varie fasi dei programmi delle squadre, infatti, dopo il suo arrivo Conceiçao ha immediatamente messo la squadra a lavoro “Il timing del Milan non è importante. (Sky Tg24 )

Quanto è orgoglioso di essere qui? Dopo l'esonero di Paulo Fonseca, è tempo di presentazione per il nuovo allenatore del Milan. Presso la sala stampa di Milanello, Sergio Conceicao parla in conferenza rispondendo anche a questa domanda: "Sono orgoglioso di essere in un club importante come il Milan e dobbiamo rendere orgogliosi i tifosi. (TUTTO mercato WEB)