Calcio/ Genoa, spunta un nome internazionale per la porta

Spunta un nuovo nome per la porta del Genoa: si tratta, secondo Sky Sport, di David De Gea con un passato alle spalle in club di valore europeo come Atletico Madrid e Manchester United. Il portiere avrebbe aperto al progetto del club rossoblu che dovrà decidere se puntare su un profilo di esperienza internazionale come lui o se invece affidarsi ad altri nomi come Terracciano, Gollini o Kotarski. (LevanteNews.it)

Su altre fonti

Al Genoa si scalda la pista David De Gea. Dopo le prime indiscrezioni relative all'interesse del Grifone per l'ex Atletico Madrid e Manchester United svincolato e fermo ormai da oltre un anno, Skyp Sport ha parlato infatti di un'apertura del diretto interesssto all'ipotesi rossoblù. (Sport Mediaset)

Ha vestito maglie importanti, come quelle dell’Atletico Madrid e del Manchester United, oltre che della nazionale spagnola. E’ fermo da un anno come svincolato, ma David de Gea non ha intenzione di appendere i guantoni al chiodo e vuole tornare su palcoscenici importanti. (CalcioMercato.it)

La base è un contratto fino al 2026 a cifre – ca va sans dire – nettamente inferiori rispetto a quelle percepite dal portiere spagnolo a Manchester. Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di mercato Nicolò Schira, infatti, le parti starebbero attualmente trattando. (Calcio Genoa)

Come un fulmine a ciel sereno, dopo essere stato proposto nei giorni scorsi al Genoa, il nome di David De Gea si può adesso accostare in modo concreto al Genoa. Il portiere spagnolo, 33 anni, è svincolato da un anno dopo una lunghissima militanza al Manchester United, di cui è stato a lungo capitano. (Buon Calcio a Tutti)

Suggestione David De Gea per il Genoa. Il rebus portiere per il Genoa si arricchisce di un altro nome pesante in lizza per sostituire Martinez ceduto all’Inter. Si tratta di David De Gea 33 anni svincolato dal Manchester United. (Primocanale)

Il calcio a volte sa essere davvero strano, e presenta degli scenari davvero strani ed incredibili. Uno di quelli che non sembra avere una logica ben precisa riguarda il fatto che David De Gea sia ormai fermo da più di un anno. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)