Fiorentina, Commisso: "I Friedkin hanno investito già quasi un miliardo nella Roma"

Vocegiallorossa.it foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, è apparsa un'intervista al presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni del patron viola in cui cita anche la Roma. In questi anni sono entrate nel calcio italiano tante proprietà straniere, grandi e piccole, che si pensava e sperava potessero portare novità, esperienze, conoscenze. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Fiorentina, Commisso: "Critico la Juve ma ci faccio affari? Se solo loro portano i soldi..." (Tutto Napoli)

Durante la sua permanenza dietro le sbarre, dove è incarcerato per l’accusa di tentato omicidio ai danni del compagno di cella Bekir, Mehdi Karaca (interpretato da Ibrahim Celikkol) dovrà cercare nuovi alleati. (SofiaOggi.com)

Da poco si è concluso il calciomercato estivo, che ha segnato una differenza sostanziale nella gestione per i tre club principali del nostro campionato. Inter, Milan e Juve hanno condotto delle sessioni completamente diverse tra loro. (CalcioMercato.it)

Commisso: “Dov’è finito Zhang? C’è chi ha vinto coi debiti, ma poteva iscriversi in A?”

Rocco Commisso dal 2019, è proprietario nonché presidente della Fiorentina. Nell'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' Commisso ha parlato un po' di tutto. Tra i tanti argomenti anche la sua visione sul calcio italiano al momento. (Pianeta Milan)

Nel suo intervento ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Rocco Commisso va nuovamente all'attacco del sistema-calcio italiano: "Lo stadio? Tocca un tasto dolente. Il sistema italiano purtroppo è una disgrazia, non solo per noi, ma per chiunque voglia creare e investire. (L'Interista)

"Il sistema italiano purtroppo è una disgrazia, per chiunque voglia creare. Tutto è proprietà dei Comuni, che mettono paletti e cercano di allontanare i privati. Secondo me, i proprietari degli stadi devono essere i club. (Fantacalcio ®)