Valentino Rossi e la battuta «hot» su Marquez e Stoner al GialappaShow: la sua reazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre la MotoGp si appresta a sbarcare in Malesia e a offrire l'ennesima battaglia per il Mondiale fra Pecco Bagnaia e Jorge Martin, Valentino Rossi — che quel titolo l'ha vinto 9 volte in carriera — ha dato spettacolo come co-conduttore d'eccezione dell'ultima puntata del GialappaShow, il celebre programma satirico in onda su Tv8 e SkyUno. Gag, risate, costumi stravaganti e molto altro, compresa una battuta su due dei più grandi rivali del Dottore: «So per certo che prima della gara facevi un rito scaramantico maschile per eccellenza, il famosissimo testiculis tatics, per chi non ha fatto il classico vuol dire toccarsi i cosiddetti gioielli della famiglia — lo incalza il Mago Forest — una curiosità che vuole sapere la gente a casa: so che tu hai dato dei nomi ai tuoi gioielli di famiglia, è vero che li chiami uno Stoner e l'altro Marquez?». (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Un Valentino Rossi da show quello con il Mago Forest nell’ultima puntata del GialappaShow, programma televisivo in onda su TV8 e Sky Uno. Il Dottore ha svestito i panni da pilota per mettersi di fronte alla telecamera, in gag divertenti. (Liberoquotidiano.it)
Erano partiti forte, col Mago Forest in forma strepitosa e Laura Pausini co-conduttrice. «È voluta venire lei, perché è fan del programma», raccontano Giorgio Gherarducci e Marco Santin. (la Repubblica)
C'era da aspettarselo che il Dottore avrebbe fatto un ottimo lavoro come co-conduttore, e che il Mago Forest gli avrebbe fatto tirare fuori delle perle. La più bella, e vale la pena di raccontarla per prima, è quella su Casey Stoner e Marc Marquez, nemmeno a dirlo. (MOW)
Lunedì sera il Dottore se l’è cavata brillantemente anche come “conduttore” tivù e non era facile. Il Mago Forrest è irresistibile, Giorgio Gherarducci e Marco Santin sono abilissimi a dirigere tutta la banda di matti che compaiono nel programma, Valentino (in smoking argentato) è stato se stesso e ha divertito. (Moto.it)
Valentino Rossi si è concesso ad una intervista molto particolare in occasione di una conduzione del Giallappashow. Sono emersi dei temi scottanti sulla sua carriera con un riferimento esplicito al Mondiale perso nel 2015. (QuattroMania)
TAVULLIA Apriamo subito il sondaggio: chi vorrebbe Valentino Rossi sempre co-conduttore del GialappaShow? Tanti, compresi (immaginiamo) i vertici di Tv8 e Sky. (corriereadriatico.it)