PSV Eindhoven, a Torino senza Benitez: il portiere è tornato in Olanda per la nascita del figlio

PSV Eindhoven, a Torino senza Benitez: il portiere è tornato in Olanda per la nascita del figlio Il PSV dovrà fare a meno di Walter Benitez per la sfida contro la Juventus. Il portiere infatti ha lasciato l'hotel della squadra a Torino questa mattina a causa della nascita di suo figlio e ha deciso di comune accordo con la società di tornare dalla sua famiglia. Lo comunica proprio il club olandese con una nota sui propri canali social: (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Al suo posto pronto Drommel. Il portiere ha lasciato il ritiro di comune accordo con la società per l’imminente nascita del figlio. (SportItalia.it)

Il giocatore ha lasciato l’hotel della squadra a Torino questa mattina per un motivo molto speciale: la nascita di suo figlio. La società e l'atleta hanno raggiunto un accordo, permettendo al portiere di tornare immediatamente dalla sua famiglia per pot (ilBianconero)

Juventus, tegola a poche ore dalla sfida di Champions League: nemmeno in panchina, salterà la sfida, svelato il motivo Ancora poche ore e la Juventus scenderà in campo nella prima giornata di Champions League, una competizione completamente rinnovata rispetto a quella a cui eravamo abituati. (SpazioJ)

PSV, Benitez lascia il ritiro per la nascita del figlio. Tra i pali Drommel

Defezione dell’ultimo minuto nella squadra olandese. Non c’è il portiere titolare tra i pali del Psv, nella gara di Champions contro la Juventus. (Corriere della Sera)

Nazionalità: olandese Goal subiti: 8 (ilBianconero)

La formazione olandese affronterà i bianconeri senza il portiere Walter Benitez, il quale ha lasciato il ritiro della squadra per la nascita di suo figlio. A comunicarlo è stato il club olandese: sarà quindi Joel Drommel a difendere i pali dei campioni d'Olanda. (Fantacalcio ®)