“Sinner? Non mi interessa dove lo infila”. Ecco come su Jannik e Anna Kalinskaya Kyrgios continua a farla fuori dal vaso. E intanto all'Australian Open si “spostano” Alcaraz e Zverev...
È di nuovo un Kyrgios spietato contro Sinner per la questione del doping Clostebol da parte del numero uno al mondo, dopo che ha pubblicamente chiesto la squalifica di Jannik, lo ha attaccato sui social la questione come “disgustosa per il nostro sport”, a parlare dell’atteggiamento del tennista è il giornalista sportivo americano Jon Wertheim. Secondo lui l'ossessione dell'australiano per Sinner è radicata nel fatto che l'italiano esce con la sua ex ragazza Anna Kalinskaya e non c’entrano nulla le preoccupazioni per l'integrità del tennis: “Jannik Sinner per mesi e mesi è stato bullizzato incessantemente e non ha risposto. (MOW)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi l'articolo (la Repubblica)
Daniil Medvedev ha parlato anche dell'atmosfera negli spogliatoi tra i tennisti dopo i continui attacchi di Kyrgios a Sinner. (Fanpage.it)
Massimiliano Ambesi, giornalista e analista di Eurosport, ha commentato i temi d’attualità della realtà tennistica nel corso dell’ultima puntata di TennisMania in onda sul canale Youtube di OA Sport. Quest’oggi è andato in scena il sorteggio del tabellone principale degli Australian Open 2025, ma l’approfondimento inizialmente si è concentrato su quanto detto e fatto da Nick Kyrgios. (OA Sport)
Jannik Sinner spiega come non si lascerà mai coinvolgere dalle provocazioni di Nick Kyrgios o di altri giocatori sul caso Clostebol, dimostrando ancora una volta una forza mentale sovrumana: "Come faccio? So perfettamente nella mia mente cosa sia accaduto, così blocco questi pensieri" (Fanpage.it)
Non sappiamo ancora se Nick Kyrgios giocherà o no l’Australian Open a causa di un infortunio agli addominali che a poche ore dal sorteggio mette in forte dubbio la partecipazione del carismatico giocatore australiano, di sicuro il 29enne talento di Canberra non perde occasione per far parlare di sè per le sue prese di posizione controverse e per i suoi attacchi discutibili e talvolta un po' pretestuosi all'indirizzo di Jannik Sinner (Eurosport IT)
(Adnkronos) – (OglioPoNews)