Tacchinardi: «Inter e Napoli più pronte. Un problema per la Juventus!»

Alessio Tacchinardi si è pronunciato sullo stato di forma della Juventus e sulle sue ambizioni in vista del prosieguo della stagione. Dal suo punto di vista, l’Inter e il Napoli sono davanti per alcune ragioni. IL RAGIONAMENTO – Alessio Tacchinardi ha parlato a Radio Radio sul pareggio senza reti tra Milan e Juventus, prendendo spunto dal match per esprimersi sulle chances di successo dei bianconeri in questo campionato di Serie A. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nei giorni scorsi Marotta ha sottolineato che l'Inter non farà alcun movimento in entrata nel mercato di gennaio perché la rosa a disposizione di Simone Inzaghi è già molto competitiva. (Spazio Inter)

Alex Meret si sta confermando come uno dei protagonisti principali del Napoli di Antonio Conte, attualmente in vetta alla classifica. Il portiere friulano si è distinto per le sue prestazioni, risultando determinante non solo in campionato ma anche in Coppa Italia, dove i suoi interventi decisivi hanno permesso agli azzurri di proseguire il cammino in questa competizione importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tutti gli sforzi della società di Viale della Liberazione sono Svolta nella trattativa per il nuovo portiere dell'Inter: l'agente del numero uno ha detto parole molto chiare. (Spazio Inter)

Rai - Rinnovo Meret, accordo sulla durata: balla un 25% tra domanda e offerta

L’agente di Alex Meret, Federico Pastorello, si è pronunciato sul futuro del suo assistito, smentendo che siano in corso contatti con l’Inter per un suo potenziale passaggio a Milano. (Inter-News)

"Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo, abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo. Noi riteniamo che Alex meriti un certo tipo di contratto e il Napoli su questo è d’accordo, però chiaramente c’è un aspetto finanziario che deve essere discusso. (CalcioNapoli1926.it)

Rinnovo Meret, accordo sulla durata: balla un 25% tra domanda e offerta (Tutto Napoli)