Manovra, Meloni: "Molto soddisfatta, conti in ordine senza aumentare le tasse"

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a Bruxelles dove partecipa al summit Ue-Consiglio Cooperazione del Golfo, si dice "molto soddisfatta della manovra. Sono molto contenta della compattezza della maggioranza, della velocità con la quale la manovra di bilancio è stata approvata ieri sera". "E' una manovra di buon senso - sottolinea - che concentra le non molte risorse che abbiamo a disposizione in quelle che noi consideriamo essere le priorità di questa nazione. (Adnkronos)

Su altri giornali

"Priorità del governo" (Sky Tg24 )

ROMA — Brutale. La descrivono così, nella notte della manovra. Giorgia Meloni arriva in Consiglio dei ministri e chiude la partita della legge di bilancio senza fair play. «Signori — dice ai ministri, riuniti con il buio — questo è il massimo punto d’intesa possibile». (la Repubblica)

"Sono orgogliosa del lavoro fatto e soddisfatta. La manovra è seria, di buon senso e concentra le non molte risorse a disposizione in quelle che consideriamo le priorità di questa nazione". (Secolo d'Italia)

Manovra, Magi (+Eu): "Guarda a elezioni e non a nuove generazioni"

Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, a margine del vertice Ue-Paesi del Golfo a Bruxelles. – “La manovra è seria e di buonsenso, concentra le non molte risorse a disposizione nelle priorità – ricalcando il lavoro delle precedenti manovre – cioè redditi, lavoro, salari, imprese, famiglia, senza aumentare le tasse e tenendo i conti in ordine”. (Agenzia askanews)

Colpiti single, coppie con figli grandi, nonni. Anche nelle spese per la sanità e la casa. (la Repubblica)

Manovra, Magi (+Eu): "Guarda a elezioni e non a nuove generazioni" (L'Unione Sarda.it)