Fonseca canta e porta la croce, un uomo colpevolmente lasciato solo
Visualizzazioni: 60 Fonseca canta e porta la croce, questo il destino di un uomo, prima di un allenatore, colpevolmente lasciato solo dalla dirigenza e probabilmente anche dai giocatori. Un inizio davvero complicato quello del tecnico rossonero. Si pensava e sperava in maniera diversa contro Torino, Parma e Lazio. Squadre attrezzate, vero, ma di certo di alcuni livelli inferiori, soprattutto le prime due, rispetto al Milan (Calcio Style)
Ne parlano anche altre fonti
In un editoriale su Sportitalia.it, Michele Criscitiello ha speso parole al miele nei confronti di un dirigente italiano. (AreaNapoli.it)
LE PAROLE – «Sono stati fatti tanti nomi, anche se, nel processo interno, i nomi erano Lopetegui e Fonseca. Il primo era Lopetegui, poi per tutta una serie di motivazioni, tra cui la reazione negativa della tifoseria social, anche se dire che sia stato per questo motivo che il Milan ha detto no a Lopetegui… Sarri? Ci sono stati nomi che sono stati valutati, ma mai contattati. (Lazio News 24)
Allarme già acceso per il Milan alla prima sosta del campionato. I due punti in tre partite (in mezzo la sconfitta di Parma) sono solo uno dei problemi di Paulo Fonseca. (fcinter1908)
In panchina c'era Allegri: da 13 anni il Milan non partiva così male (Milan News)
Siamo alla terza e ci sono già più problemi dell’era Stefano Pioli, parte finale. Un punto assurdo con il Torino, zero a Parma e uno di rimonta con la Lazio. (Pianeta Milan)
Invece finora i Diavoli sono riusciti a conquistare soltanto due punti in classifica nelle prime tre giornate di Serie A. Il futuro di Paulo Fonseca è appeso a un filo. Il Milan ha infatti iniziato a monitorare i nomi di quattro possibili sostituti (Il Milanista)