Fonseca canta e porta la croce, un uomo colpevolmente lasciato solo

Visualizzazioni: 60 Fonseca canta e porta la croce, questo il destino di un uomo, prima di un allenatore, colpevolmente lasciato solo dalla dirigenza e probabilmente anche dai giocatori. Un inizio davvero complicato quello del tecnico rossonero. Si pensava e sperava in maniera diversa contro Torino, Parma e Lazio. Squadre attrezzate, vero, ma di certo di alcuni livelli inferiori, soprattutto le prime due, rispetto al Milan (Calcio Style)

Ne parlano anche altre fonti

Fonseca, che flop: il suo è il peggior avvio in Serie A per un tecnico del Milan negli ultimi 40 anni (Milan News)

Come Vincenzo Montella, che nella stagione 2016-2017 vinse contro il Torino e poi perse contro Napoli e Udinese, ma anche come Siniša Mihajlović, che nell'annata precedente perse contro la Fiorentina e l'Inter, ma vinse contro l'Empoli. (Pianeta Milan)

Il Corriere dello Sport titola così questa mattina in prima pagina: "Fonseca flop. Incubo Milan". Due punti raccolti nelle prime tre giornate di campionato è la peggior partenza del Diavolo nelle ultimi 13 anni. (Milan News)

Il CorSport titola: "Fonseca flop. Incubo Milan"

Criscitiello dà un suo giudizio al mercato dell’Inter, ossia 6.5. Poi il giornalista si focalizza anche sulla corsa scudetto. (Inter-News)

Dopo un pre-campionato buono e denso di indicazioni positive, l'avvio ufficiale della stagione rossonera ha assunto ben presto i contorni del trauma. È iniziata come peggio non avrebbe potuto l'avventura di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan (Pianeta Milan)

Il CorSport titola: "Fonseca flop. Incubo Milan" Sul banco degli imputati è finito ovviamente Paulo Fonseca che è già stato scaricato da diversi tifosi milanisti che invocano il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri. (Milan News)