Aspettando Milan-Napoli con Walter Novellino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex allenatore del Napoli (stagione 1999-2000) Walter Novellino -da giocatore vinse con il Milan lo scudetto del 1979- è intervenuto a Radio Punto Nuovo. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. “Il Napoli ora inizia un altro campionato, ma Conte ha già fatto benissimo contro le piccole e credetemi non è facile. La squadra partenopea può provare ad andare in fuga, ma al di là di tutto è bello vedere una squadra presente, che sta sul pezzo e che ha un grande capitano che suona la carica. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha avuto modo di parlare anche del big match della decima giornata tra il Milan e il Napoli nella conferenza stampa di oggi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Di questo e di altro ha parlato Davide Dionigi, allenatore ed ex attaccante delle due squadre. Di seguito quanto da lui dichiarato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. (Terzo Tempo Napoli)
Il numero 10 rossonero va verso la seconda panchina consecutiva in campionato nel big match contro il Napoli. Fonseca: "Tornerà decisivo". Per la sfida contro gli azzurri, Paulo Fonseca sembra intenzionato a lasciare nuovamente Rafa Leao in panchina, dando spazio dal primo minuto a Noah Okafor. (Goal Italia)
Rafael Leao partirà dalla panchina contro il Napoli. Un'altra esclusione eccellente per il numero 10 portoghese che partirà dalla panchina per la seconda volta consecutiva in campionato dopo la partita contro l'Udines. (Tutto Napoli)
Ieri sera, a Sky Sport 24, il giornalista Gianni Visnadi ha parlato del Milan e di Leao che, stasera contro il Napoli, non sarà titolare. Ieri sera, durante il consueto appuntamento con Campo Aperto, a Sky Sport 24 il giornalista Gianni Visnadi ha parlato del Milan e di Rafael Leao che, stasera contro il Napoli, non sarà in campo dal primo minuto. (Pianeta Milan)
Nelle ultime settimane, il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è stato al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto in seguito ai suoi impressionanti risultati sul campo. Tuttavia, accanto ai successi sportivi, ci sono anche importanti questioni contrattuali da affrontare. (Terzo Tempo Napoli)