Aspettando Milan-Napoli con Walter Novellino

Aspettando Milan-Napoli con Walter Novellino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

L’ex allenatore del Napoli (stagione 1999-2000) Walter Novellino -da giocatore vinse con il Milan lo scudetto del 1979- è intervenuto a Radio Punto Nuovo. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. “Il Napoli ora inizia un altro campionato, ma Conte ha già fatto benissimo contro le piccole e credetemi non è facile. La squadra partenopea può provare ad andare in fuga, ma al di là di tutto è bello vedere una squadra presente, che sta sul pezzo e che ha un grande capitano che suona la carica. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Tour de force per la capolista di Conte: si parte da San Siro col Milan, chiude la Lazio all’Olimpico. La stagione del Napoli era iniziata con un passo falso contro il Verona. (Napolipiu.com)

Un match al quale il Diavolo si presenterà più riposato, dato il rinvio nel weekend della sfida con il Bologna. Il Milan per dare seguito alla vittoria con l'Udinese, il Napoli per proseguire nella propria marcia in vetta alla classifica. (Today.it)

Non lo sappiamo nemmeno noi seduti davanti al Brionvega o al Samo12. Lei non sa di che partita si tratta, non è tra i requisiti richiesti a una Signorina Buonasera. (La Gazzetta dello Sport)

Milan-Napoli, ottomila tifosi in trasferta: San Siro si colora di azzurro

Alex Meret non si nasconde. Il portiere del Napoli ha analizzato il momento degli azzurri nel post partita di Napoli-Lecce, proiettandosi già alla sfida contro il Milan a San Siro. Il portiere azzurro carica l’ambiente in vista della super sfida di San Siro (Napolipiu.com)

Domani, 29 ottobre, gli appassionati avranno l'opportunità di assistere gratuitamente all'attesissima sfida tra Milan e Napoli, grazie a un'iniziativa straordinaria di TimVision in collaborazione con DAZN. (HWfiles)

I 4.100 biglietti del settore ospiti, quello destinato ai tifosi del Napoli residenti in Campania è sold out fin dal primo giorno. L'Osservatorio ha aperto al pubblico campano, con le solite prescrizioni legate alla tessera del tifoso. (ilmattino.it)