Danilo Cremona muore a 32 anni durante un torneo di volley

Era una giornata come tante altre al Summer Fest di San Giuliano Terme, in Toscana. Danilo Cremona, noto nell'ambiente sportivo come "Corry", stava disputando un torneo di beach volley, quando un malore improvviso ha interrotto bruscamente la sua partita e, purtroppo, la sua vita. Aveva solo 32 anni. Il Malore Improvviso Sabato scorso, Danilo si trovava in campo, circondato da amici e compagni di squadra, quando si è accasciato a terra senza preavviso. (Oggi Treviso)

Su altri giornali

Nel pomeriggio da Pisa, dove era ricoverato da sabato, è giunta purtroppo la notizia della morte. Lutto nel Meratese e tra chi, in questi anni, lo aveva conosciuto e apprezzato sui rettangoli di pallavolo della Lombardia e anche di fuori regione. (gonews)

Si sono purtroppo rivelate vane le speranze che potesse riprendersi. Nel pomeriggio da Pisa, dove era ricoverato da sabato, è giunta purtroppo la notizia della morte. (leggo.it)

Negli anni Cremona ha vestito le maglie dell'As Merate Volley, della Polisportiva Besanese (Monza e Brianza), della Polisportiva Circolo Giovanile Bresso, fino a quella del Desio Volley con cui due anni fa aveva conquistato la serie B. (Today.it)

L’ultima partita di Corry. Il malore fatale in campo

Invece Danilo Cremona, che era sceso dalla Lombardia per un torneo fatto di amici e risate è morto per un malore. Aveva 32 anni e si trovava a San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, per partecipare a una grande e conosciuta festa del volley, il Summer Fest. (LA NAZIONE)

Gli amici che ora ricordano “le sue risate contagiose e il suo spirito indomabile”, i suoi familiari e le tante persone che gli volevano bene avevano continuato a sperare fino all’ultimo, ma purtroppo è arrivata la peggiore delle notizie: non ce l’ha fatta Danilo ‘Corry’ Cremona, il 32enne pallavolista di Merate (nel Lecchese) che era stato colto da un malore sabato 20 luglio mentre era impegnato in un torneo di volley in Toscana (La Repubblica)

Tre giorni sul filo della speranza, spezzatasi ieri pomeriggio, quando Danilo Cremona, 32 anni, è stato dichiarato morto. Così, da Milano a San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, per scendere ancora una volta in campo. (IL GIORNO)