Allarme per avvistamenti in tutto il Sud Italia: si tratta del lancio di un razzo SpaceX

Allarme per avvistamenti in tutto il Sud Italia: si tratta del lancio di un razzo SpaceX
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Salernonotizie.it INTERNO

Stampa Un’ondata di segnalazioni ha scosso il Sud Italia, dalla Sicilia alla Calabria, dalla Puglia alla Campania, dove decine di persone hanno avvistato uno strano oggetto luminoso, circondato da un’aura e da un bagliore fosco. L’associazione A.R.I.A. (Associazione Ricerca Italiana Aliena), fondata dall’ufologo Angelo Maggioni, ha ricevuto numerose segnalazioni e ha potuto analizzare alcuni filmati considerati genuini e di grande interesse. (Salernonotizie.it)

Su altre fonti

Due oggetti volanti che passavano sopra le nostre teste ad una velocità consistente. Migliaia di segnalazioni dalle regioni del Sud Italia. (CastelvetranoSelinunte.it)

Strani avvistamenti nella serata di ieri in gran parte del Sud Italia, soprattutto in Sicilia e Calabria. Una strana luce bianca in cielo, a occhio la forma di una mongolfiera bianca (che non è), ha catturato questa sera dopo le 21 l'attenzione di migliaia di persone che hanno cominciato a inondare i social di filmati e foto. (Zoom24.it)

Verso le 21 e 15 di ieri sera, domenica 23 giugno, uno strano oggetto non identificato si è mosso per tutto il sud Italia portando con sé una sorta di scia luminosa. Non ci sono pericoli: nei cieli di Puglia non c’è nessun alieno. (Corriere della Sera)

Una scia luminosa nei cieli della Puglia, il mistero e la possibile spiegazione. Video

VIDEO. Anche nei cielo di Milazzo poco dopo le 21 è stato segnalato lo strano fenomeno visibile da tutto il Sud Italia. Una scia luminosa, affiancato da un altro oggetto non identificato, è stato visto principalmente dalla riviera di Ponente. (Milazzo24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una luce luminosa, preceduta da qualcosa che sembrava una nuvola, è comparsa nei cieli della Puglia, ieri sera intorno alle 21.15. Un oggetto misterioso che procedeva verso l'alto, con un movimento non naturale. (quotidianodipuglia.it)