Dentro Inside Out 2 c'è un meme che nessuno ha notato: la scena di Ansia con un dettaglio nascosto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella pellicola Inside Out 2 compare a un certo punto il meme Distracted Boyfriend. L'immagine appare giusto per pochi secondi in un momento particolare del film, potrebbe essere collegata a una delle parole di Riley. (Fanpage.it)

Su altri media

Inside Out 2 è inarrestabile. Il successo di botteghino del film Disney Pixar sulle emozioni sembra non fermarsi più: in Italia, è il film di animazione che ha incassato più soldi in assoluto, ma al box office mondiale non è così avanti. (Esquire Italia)

Sul podio Harry Potter e il prigioniero di Azkaban e Spider-Man 2 Inside Out 2 supera i 38 milioni di euro al Box Office: questa è la notizia principale della classifica del 9 luglio. Il film di animazione è ancora in cima mentre sul podio troviamo Harry Potter e il prigioniero di Azkaban con 75.158 euro e in terza Spider-Man 2. (Ciak Magazine)

di Andrea Chirichelli Inside Out 2 rallenta la sua corsa ma vede i 40 milioni in arrivo entro la fine della settimana (MYmovies)

Inside Out 2 ha stabilito un nuovo record di incassi diventando il film Disney/Pixar con i migliori incassi di sempre. Le avventure della famiglia di supereroi si era infatti fermata a quota 1 miliardo e 243 milioni di dollari. (Movieplayer)

In un’annata di uscite cinematografiche profondamente colpite dall’impatto dei due scioperi dello scorso, Inside Out 2 è stato – ed è ancora – un doppio raggio di sole sia per gli esercenti cinematografici che per una Pixar che, fra uscite dirottate in streaming su Disney+ e la performance disastrosa di Lightyear aveva decisamente bisogno di risintonizzarsi con il pubblico. (BadTaste.it Cinema)

In attesa di Cattivissimo me 4, che arriverà al cinema il 21 agosto e che potrebbe incassare uno sfacelo, sono chiare due cose: che Inside Out 2 - il primo capitolo aveva incassato 25 milioni in Italia e oltre 800 nel resto del mondo - ha ingranato la marcia giusta e, soprattutto, che gli italiani, in presenza di un titolo forte, affollano i cinema anche d'estate. (Vanity Fair Italia)