Jennifer Gray a Zurigo per la prima di A Real Pain: foto e curiosità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Dirty Dancing al green carpet del Zurigo Film Festival 2024: incontriamo Jennifer Gray! Jennifer Grey, la Baby di Dirty Dancing (1987), è un’icona del cinema che continua a incantare. La sua interpretazione in questo cult movie è un capolavoro di spontaneità e passione, un’istantanea di un’epoca e di un amore indimenticabile. Ma Jennifer è molto più di un semplice ruolo: è un’attrice versatile, capace di passare con disinvoltura dalla commedia al dramma, dimostrando una profondità interpretativa che va ben oltre la sua immagine. (MSD - masedomani.com)
Ne parlano anche altri media
Che fine ha fatto il sequel di Dirty Dancing annunciato nel 2020? Jennifer Grey, iconica protagonista del cult del 1987, ha rotto il silenzio e aggiornato sulla traballante situazione. (ComingSoon.it)
L'attrice non si è sbilanciata molto sul sequel, ma se verrà realizzato dovrà essere fatto nel modo giusto in memoria del compianto Swayze Sono passati quattro anni da quando è stato annunciato il sequel di Dirty Dancing, con Jennifer Grey che dovrebbe riprendere il suo ruolo di Frances "Baby" Houseman dall'originale del 1987 (Movieplayer)
amica-gallery id="1006291" title="Le foto più belle di Dirty Dancing, ricordando Patrick Swayze" Jennifer Grey sul red carpet di A Real Pain (AMICA - La rivista moda donna)
Grey, intervistata da GamesRadar+ sul red carpet del BFI London Film Festival, ha ora spiegato: Quattro anni fa è stato annunciato lo sviluppo di Dirty Dancing 2, il sequel del film cult con star Jennifer Grey e Patrick Swayze. (BadTaste)