Pescara-Milan Futuro 4-1: dominio dei padroni di casa. Malissimo Coubis
Questa sera, il Milan Futuro è sceso in campo allo stadio Adriatico di Pescara per il recupero della nona giornata di Serie C contro la capolista. La partita si è conclusa con una netta vittoria dei padroni di casa, che si sono imposti per 4-1. Il Milan Futuro ha lottato ma ha mostrato diverse lacune difensive e difficoltà in fase offensiva. Ecco, di seguito, le pagelle del match. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Biancazzurri subito in vantaggio all’8′ grazie alla rete realizzata da Edoardo Pierozzi. Al 32′ la seconda rete dei biancazzurri realizzata da Edoardo Tonin. (Rete8)
“I ragazzi hanno fatto una gran partita contro una squadra piena di giovani bravi che nei prossimi anni vedremo in categorie superiori. Il Pescara ha fatto la partita perfetta, ha giocato molto, molto bene. (PESCARA Sport 24)
Di seguito il tabellino di Pescara - Milan Futuro, che ha visto il netto successo degli abruzzesi in una sfida valida per il recupero della 9ª giornata del girone B di Serie C. PESCARA - MILAN FUTURO 4-1 (Milan News)
“I ragazzi sono stati bravi ad attaccare squadre che si chiudono. Abbiamo fatto una grande partita con un grande risultato. Il Milan Futuro è una squadra forte con grandi giocatori. Però devono sapersi calare nella realtà del campionato. (Rete8)
FINE PARTITA - Brutta serata per il Milan Futuro di Daniele Bonera, sconfitto questa sera per 4-1 dal Pescara in quello che è stato il recupero della nona giornata di campionato. Dopo un primo tempo horror in cui i rossoneri sono andati sotto di tre reti a zero, nella ripresa la scintilla di Turco sembrava aver ridato speranza. (Milan News)
Live TMW Pescara, Baldini: "Non era semplice, i giocatori sono stati straordinari. Sogno la B" (TUTTO mercato WEB)