F.1, GP Stati Uniti - La Ferrari centra la doppietta ad Austin | Quattroruote.it

Verstappen a Podio. Max è riuscito a piazzarsi sul podio, al termine di una gara complicata per il tre volte campione del mondo. Sul finale ha ingaggiato una battaglia con Lando Norris e l'inglese della McLaren lo aveva anche superato (a fatica) andando oltre i limiti della pista. Una manovra che i commissari di gara hanno ritenuto scorretta, penalizzandolo di cinque secondi e riportando così Max sul podio. (Quattroruote)

La notizia riportata su altri media

Il pilota della McLaren, che scattato dalla pole position si è fatto sorprendere dall'olandese alla prima curva, si è piazzato terzo ma il suo sorpasso nel finale ai danni di Verstappen, che ha chiuso quarto, gli è costato una penalità di cinque secondi da parte dei commissari. (Corriere TV)

Terzo gradino del podio per Lando Norris che era partito (male) dalla pole position e infila Max Verstappen in un discusso sorpasso al limite a tre giri dalla fine. L'inglese viene penalizzato (cinque secondi) per aver tratto vantggio dall'aver lasciato la sede stradale e retrocede quarto dietro all'olandese. (Sport Mediaset)

Leclerc ha sempre creduto nel titolo, anche quando era a 150 punti dalla vetta. La vittoria di Austin lo aiuta a crederci sempre di più. Inoltre adesso c'è un Verstappen vulnerabile, che non sale sul gradino più alto del podio da nove gare. (Sky Sport)

Leclerc dopo il GP Austin: "Vittoria super, ora l'obiettivo è il titolo". VIDEO

Terminate le qualifiche del GP degli Stati Uniti: Lewis Hamilton non va oltre la Q1, ma la posizione del sette volte iridato non è l’unica sorpresa della griglia di Austin (f1world.it)

Mettetevi comodi, vi portiamo noi in pista! (Sky Sport)

Charles Leclerc esulta dopo il trionfo di Austin, l'ottavo della carriera: "In partenza ho fatto esattamente quello che volevo, nella Sprint ero stato io la 'vittima'. Gli aggiornamenti stanno dando i frutti. (Sky Sport)