Catanzaro, contro la Cremonese un match ‘piccante’ e rivelatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CatanzaroInforma SPORT

Definirlo un match “piccante” sarebbe fin troppo facile visto i tanti temi che gli ruoteranno attorno – dal ritorno di qualche fresco ex alla memoria dell’ultimo playoff – e dell’atmosfera che finirà inevitabilmente per condirne le fasi, alla luce anche dell’aria che per tutto il weekend si respirerà in città. L’aggettivo più calzante per descrivere Catanzaro-Cremonese però potrebbe essere un altro: “rivelatore”, visto che da esso entrambi gli ambienti attendono risposte e che proprio i suoi novanta minuti – calcio d’inizio ore 20.30 – potrebbero aiutare a delineare gli orizzonti stagionali di ambedue le formazioni. (CatanzaroInforma)

Su altri giornali

Catanzaro, Caserta: "Cremonese costruita per la A, ma non partiamo sconfitti" (TUTTO mercato WEB)

L tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Catanzaro-Cremonese, gara valida per la 6ª giornata di Serie BKT in programma venerdì 20 settembre alle 20.30. Ecco le sue dichiarazioni. (Tuttocampo)

Ma il finesettimana ha in serbo per gli appassionati anche l’accesissimo derby di Milano e non solo. Serie A – Vale quanto un derby uno dei big match della quinta giornata di Serie A, sotto l’attenta lente d’ingrandimento dei pronostici di Superscommesse: Conte prepara il Napoli alla sfida contro il suo passato, ovvero la Juventus. (Terzo Tempo Napoli)

Serie B VIDEO | L'allenatore giallorosso è intervenuto alla vigilia della gara valida per l'anticipo del sesto turno di Serie B: «È una squadra che era già forte lo scorso anno e si è rinforzata in alcuni reparti» (LaC news24)

Ospiti della Cremonese con il 3-5-2 in cui spicca il nome dell'ex di turno Vandeputte, che sfida il suo passato. In avanti il prescelto è De Luca. Undici offensivo per i padroni di casa del Catanzaro, che nel remake dello scontro degli scorsi play-off schierano Compagnon e Buso sugli esterni, in aggiunta a Iemmello e Biasci. (Diretta)

Gli uomini di Stroppa si apprestano ad affrontare la difficile trasferta del Ceravolo contro i ragazzi di Fabio Caserta, in programma domani, venerdì 20 settembre alle ore 20:30. Nella serata di oggi, giorno antecedente alla gara, è stato comunicato dalla società grigiorossa che il dato del Settore Ospiti per Catanzaro-Cremonese ammonta a 40. (CuoreGrigiorosso.com)