Lorenzo Spolverato difende Shaila: “Non mi piace quello che sta accadendo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’esperienza nel loft più spiato d’Italia è finita, ma le sue scorie continuano a colpire. Non bastavano le confessioni tra le lacrime, i post criptici e le interviste rivelatrici: adesso a dire la sua è Lorenzo Spolverato, che si prende la scena per difendere l’ex compagna Shaila Gatta, finita nel tritacarne mediatico dopo l’uscita dal programma. Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: cosa è successo davvero In un’intervista che ha fatto sbandare i follower più devoti, Shaila Gatta ha fatto quello che pochi hanno il coraggio di fare: ha ribaltato il tavolo, le sedie e pure la tovaglia (metaforicamente). (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando si parla delle star di questa edizione del Gf, Shaila e Lorenzo, ormai lo sappiamo, le sorprese non mancano mai. Dentro la casa più spiata d’Italia ci hanno fatto vivere ogni tipo di emozione: dalle coccole da film alle litigate furibonde, passando per silenzi pesanti come macigni. (Libero)

La fine della relazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato (SofiaOggi.com)

Lorenzo Spolverato difende la ex Shaila Gatta: «Provo a sorridere ma sono giorni pesanti, questo odio non lo accetto»

Durante una recente diretta, Zeudi ha interagito con i suoi follower rispondendo a diverse domande e rivelando curiosità personali. Dialoghi con i Fan (SofiaOggi.com)

In più, l'ex velina di Striscia la Notizia continua a essere attaccata sui social. Il Fratello è terminato il 31 marzo, poco più di 10 giorni fa, ma i protagonisti dell'ultima edizione continuano a condividere scatti della loro vita sui social. (Corriere Adriatico)