Meloni: "Auguro al presidente Manfredi e a tutto il nuovo quadro dirigenti di Anci un buon lavoro"

Il Presidente del Consiglio è intervenuta in video collegamento alla giornata conclusiva dell'assemblea Anci di Torino. Rileggi gli interventi dei ministri Tajani, Giorgetti, Santanché, Salvini e Lollobrigida e il dialogo con il governo della seconda giornata di lavori TORINO – Ha concluso la tre giorni della 41° Assemblea nazionale tenutasi al Lingotto a Torino il Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni con un video messaggio di saluto a tutti i sindaci italiani presenti ai lavori. (ANCI)

Su altre testate

Pnrr: Meloni, su fase 2 non possiamo permetterci errori o ritardi (Il Sole 24 ORE)

"I Comuni, come ha giustamente ricordato il presidente Mattarella, sono il simbolo della libertà e dell'unità della nostra nazione. Sono ovviamente d'accordo con il capo dello Stato. Mi permetto di aggiungere un elemento di riflessione: i Comuni sono il motore della coesione, la cinghia di trasmissione che tiene viva la connessione tra istituzioni, comunità locali e cittadini. (Il Sole 24 ORE)

La premier in videocollegamento: "Abbiamo commesso errori come governo? Non c'è dubbio ma occorre osare" (LAPRESSE)

“Troverete nel governo un interlocutore attento”: Giorgia Meloni è intervenuta nella giornata conclusiva al Lingotto per l'assemblea dell'Anci. Di tutto (Secolo d'Italia)

TORINO (ITALPRESS) - "La fase due" del Pnrr "è fondamentale, non possiamo permetterci né errori né ritardi". Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, intervenuta in videocollegamento all’assemblea annuale dell’Anci, che si tiene a Torino. (Il Sole 24 ORE)

Enti locali: Meloni, 40% fondi pluriennali destinati al Mezzogiorno (Il Sole 24 ORE)