Google, multa dalla Russia per 20 decilioni di rubli (cifra a 33 zeri): è più dell'intero Pil mondiale

Più informazioni:
Ucraina

Un tribunale in Russia ha multato Google per 20 decilioni di rubli. Per rendersi conto dell'immensità di questa cifra basta contare gli zeri: sono ben 33. E, se ve lo state chiedendo, 20 decilioni (secondo il sistema americano) si scrive così: 20.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000. Secondo il sistema europeo, invece, un "decillion" è un numero con 60 zeri. L'equivalente in dollari è 2,5 decilioni. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Arrivano le nuove cuffiette di Google, la prova delle Pixel Buds Pro 2 Insieme ai Pixel 9 e al Pixel Watch 3 Google ha portato in Italia anche le nuove cuffiette senza fili Pixel Buds Pro 2, l’evoluzione di quelle presentate lo scorso anno. (Sky Tg24 )

La multa, che appare incommensurabilmente superiore al patrimonio netto di Alphabet, la società madre di Google, non riguarda violazioni legate all'antitrust o alla privacy, bensì la mancata osservanza di ordini del tribunale russo. (Tom's Hardware Italia)

– Una cifra a 32 zeri, praticamente impronunciabile: è quanto chiede un tribunale russo a Google per aver limitato i canali filorussi sulla piattaforma video Youtube e per essersi rifiutata di pagare la multe precedenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Russia multa Google, ma le scappa la mano: non ci sono abbastanza soldi nel mondo per pagarla

La Russia sta chiedendo una somma di denaro insondabile a una delle più grandi aziende tecnologiche del mondo. Lo riporta la Cnn. Secondo quanto riferito, Google deve al Cremlino più di 2 undecilioni di rubli - un 2 seguito da 36 zeri - dopo aver rifiutato di pagare le multe che si stanno accumulando per aver bloccato i canali filorussi su YouTube. (L'HuffPost)

La sanzione? Solo 20 decilioni di dollari. «Numeri che fanno girare la testa», direbbe l'Ing. (Corriere della Sera)

Mosca ha imposto a Mountain View una sanzione monstre di 2 decilioni di euro. Una cifra maggiore di diversi ordini di grandezza rispetto al Pil mondiale (Open)