Spagna, ecco Morata: l'attaccante torna ad allenarsi in gruppo | VIDEO

L'attaccante de La Roja in tenuta di allenamento dopo lo stop per un trauma cranico "Alvaro si sta sopponendo ad alcuni test, che stanno andando bene. Se la situazione dovesse continuare a essere questa, resterà con noi. Per ora sta procedendo tutto bene". Non solo è restato, ora Alvaro Morata ha ripreso anche ad allenarsi. Dopo dubbi e polemiche nei confronti del ct De La Fuente per la sua gestione, la Spagna può contare sull'attaccante rossonero. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

La Gazzetta riporta: "Morata non si allena con la Spagna" (Milan News)

Non solo è stato convocato dalla Spagna nonostante il trauma cranico accusato in allenamento alla vigilia della partita di Cagliari, ora Alvaro Morata ha ripreso anche ad allenarsi con la sua nazionale. (Sport Mediaset)

Álvaro Morata, attaccante del Milan, è stato convocato da Luis De La Fuente, Commissario Tecnico della Spagna, per le partite della Nations League. Le gare sono in programma venerdì 15 novembre, alle ore 20:45, a Copenaghen contro la Danimarca e lunedì 18 novembre, alla stessa ora, a Tenerife contro la Svizzera. (Pianeta Milan)

SPAGNA, ECCO MORATA: L'ATTACCANTE TORNA AD ALLENARSI IN GRUPPO

Alvaro Morata, centravanti del Milan che ha saltato la trasferta della 12esima giornata di campionato a Cagliari a causa di un trauma cranico rimediato in uno scontro in allenamento con Pavlovic, ha risposto alla chiamata della nazionale spagnola allenata da Luis De La Fuente, che ha così commentato la convocazione del capitano:"Ha ricevuto una forte botta, sta bene dopo gli accertamenti. (Calciomercato.com)

Carlos Augusto è assente dagli allenamenti ad Appiano Gentile dalla data del suo infortunio contro lo Young Boys in Champions League: ora vi è una speranza per quanto concerne il suo pieno recupero per l’Inter. (Inter-News)

Il protocollo dice che deve stare fermo dieci giorni e non è un'opzione". L'attaccante, giovedì scorso, si era scontrato con Pavlovic in allenamento e aveva riportato un trauma cranico. (Quotidiano Sportivo)