Matrimonio Chiesa, un tifoso del Napoli gli ha lanciato un appello

Federico Chiesa si è sposato nel Duomo di Grosseto e dopo la cerimonia un tifoso del Napoli ha fatto un appello al calciatore della Juventus accostato alla squadra di Antonio Conte. A raccontare il retroscena è stato Luca Calamai che ha svelato su Tmw quello che è accaduto al matrimonio di Chiesa: "I giornalisti hanno anche raccontato l’appello che un tifoso del Napoli ha lanciato a Chiesa. Da innamorato degli azzurri vorrebbe Federico alla corte di Conte". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Il giocatore della Juventus e la modella hanno celebrato la propria unione nella Cattedrale di San Lorenzo, a Grosseto, per poi proseguire i festeggiamenti al Castello di Vicarello. Come Domizia Castagnini, anche Lucia Bramani, per il suo grande giorno, ha optato per due look diversi. (Vanity Fair Italia)

GROSSETO – Chiesa è arrivato al Duomo di Grosseto all’interno di un van nero e subito dopo essere sceso è andato a salutare i suoi tifosi alle transenne sistemate sul limitare della piazza. Per il giorno del suo matrimonio, il calciatore ha scelto di indossare un completo scuro con una camicia bianca e una cravatta chiara. (Paolo Gianlorenzo)

L'attaccante della Juventus e la modella fanno coppia fissa da due anni e lui le ha chiesto di sposarlo a Venezia. Federico Chiesa e Lucia Bramani si sono giurati amore eterno nel Duomo di Grosseto, davanti alle famiglie e agli amici e colleghi. (leggo.it)

Federico Chiesa ha sposato Lucia Bramani, la foto social

Il classe 1997, poco prima dell'evento, ha infatti autografato varie maglie bianconere ai tifosi che si erano radunati. Quella di ieri è stata una giornata molto importante per Federico Chiesa , che si è sposato con Lucia Bramani . (Tuttosport)

All'uscita dalla chiesa, il calciatore, in auto, è passato tra i curiosi e, un tifoso juventino, gli ha gridato: Chiesa si è sposato (CalcioNapoli24)

Il calciatore della Juventus e la modella hanno detto sì a Grosseto circondati dalla famiglia e dagli amici Federico Chiesa e Lucia Bramani (Mediaset Infinity)