iPhone 16 presenterà il nuovo tasto Cattura: tutti i dettagli della nuova funzione

Cresce sempre più l'attesa per l'evento It's Glowtime di Apple, previsto alle 19 ore italiane del prossimo 9 settembre. La compagnia di Cupertino userà quest'occasione per togliere finalmente il velo sui nuovi iPhone 16 e iPhone 16 Pro, che potrebbero presentare alcune interessanti novità rispetto al passato, sia in termini di funzionalità che di design vero e proprio: scopriamo insieme le ultime indiscrezioni a riguardo. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Apple prepara un keynote ricco di novità il prossimo 9 settembre, con la conseguenza che le vecchie generazioni usciranno ufficialmente dalla produzione. (WIRED Italia)

L'evento di casa Apple “It's glowtime” è in programma per lunedì 9 settembre. Occhi puntati sul campus Apple Park di Cupertino in California, dove alle 19 ore italiane dovrebbero essere presentati i prodotti mobile: Apple Watch e AirPods oltre ai nuovi iPhone (ilmessaggero.it)

L'evento Apple è ormai alle porte. Se l'infinita sequela di nuovi telefoni e gadget lanciati nelle ultime settimane vi ha dato l'impressione che le notizie tech siano diventate un po' ripetitive, sappiate che non siete finiti nel Giorno della marmotta. (WIRED Italia)

I rumors dell’ultimo minuto su iPhone 16 Pro, Apple Watch e AirPods 4

A pochi giorni dall'atteso keynote di presentazione, gli iPhone 16 sono apparsi in una serie di video che sembrano una vera e propria anteprima degli smartphone Apple attesi al varco il prossimo 9 settembre. (WIRED Italia)

Ecco un’anteprima di tutto ciò che sappiamo finora sul prossimo smartphone di punta di Apple. Anche se l’evento di presentazione ufficiale non è ancora avvenuto, le fughe di notizie ci hanno già dato un quadro abbastanza chiaro di cosa aspettarci. (Millionaire il mensile di business più letto)

iPhone 16 Pro L’evento Apple “It’s Glowtime” è alle porte e le aspettative sono alte. Mark Gurman di Bloomberg ha condiviso le sue ultime previsioni, svelando dettagli sui dispositivi che potrebbero essere annunciati il prossimo lunedì. (iSpazio)