Lo scudetto di Milano, la fine del ciclo di Siena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Basketnet.it SPORT

Con la vittoria per 74-67 in gara7 di finale l'Olimpia Milano ha conquistato il suo scudetto numero 26. Finisce così la "maledizione" dell'epoca Armani, che fino a oggi nonostante cospicui investimenti non era riuscito a vincere nulla. Stavolta, comprando ... (Basketnet.it)

Su altri giornali

Red Shoes are back,! e cominciamo da qui, dalla sirena della gloria, dal completamento dell'opera, dalla fine del percorso che ha lasciato a Milano il nulla dei diciotto anni di prima e solo quello che ci sarà dopo. (Sportando)

Sempre avanti l'Armani Jeans, ma i biancoverdi non hanno mai ... Una gara 7 per cuori forti, combattuta e divertente. (La Citta di Salerno)

Poi applaude il ritorno in Lombardia (all'Olimpia Milano dopo 18 anni, 15 dopo la stella di Varese) dello scudetto del basket. Maroni preme per la defiscalizzazione della nuova autostrada e chiederà a ore l'ok del governo. (La Prealpina)

Ma per una volta è riuscita a superare tutte le sue paure, rimontando e vincendo il 26esimo ... Si sa, a Milano piace soffrire e anche in gara7 è sembrata sull'orlo del baratro. (Sportando)

Milano ha la meglio di Siena dopo una serie estenuante di sette partite,molto di questo titolo è ... (ilmediano.it)

BOLOGNA, 28 GIU - Un milione di spettatori con uno share che ha toccato il 5%. 1403950859136_screenshot 2014-06-28 12.18.26.jpg. (Rai Sport)