Vendita Milan, Berlusconi: "Cessione? Attendo le persone giuste"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Silvio Berlusconi, che nelle ultime settimane ha parlato parecchio di un'eventuale cessione del Milan, ha affrontato nuovamente il discorso ai microfoni di Italia 7 Gold, spiegando: “L'ingresso di capitali stranieri nel calcio, come ad esempio quelli del Qatar, ... (CalcioMercato Milan)
Ne parlano anche altri media
Nella giornata di ieri, nella sua Saronno, dove ha passato tre anni di infanzia, Silvio Berlusconi ha dato il ben servito a Filippo Inzaghi. (Il Calcio Magazine)
Fra coloro che hanno voluto condividere con lei i suoi recenti trionfi anche Filippo Inzaghi e Adriano Galliani, che l´hanno invitata e ricevuta a ... (Il Calcio Magazine)
Gli ho chiesto di lanciare giovani della Primavera del Milan, e ne abbiamo, ma lui non lo ha fatto“. “Con Filippo Inzaghi abbiamo avuto spesso visioni differenti. (Leonardo.it)
Claudio Negri Milano «ANCELOTTI lo sento tutti i giorni». (Quotidiano.net)
Mihajlovic, che tra poche ore incontrerà la dirigenza blucerchiata per dire addio, pronto a prendere il suo posto a Napoli: per lui è pronto un triennale da circa 2.2 milioni a stagione. Zenga a ... (Fantagazzetta)
Ce la fanno i club con 300mila soci, in Italia questo per varie ragioni non è possibile" ... "Credo che la situazione ormai sia chiara. (TUTTO mercato WEB)