Juve, Thiago Motta esonerato? Non è più intoccabile, crolla la quota dell’addio
La cocente sconfitta subita in rimonta nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan, la sola vittoria ottenuta nelle ultime sei di campionato per un distacco di 12 punti dalla vetta. Non è partita nel migliore dei modi l’avventura di Thiago Motta alla Juventus, per un rendimento che nelle scorse ore ha fatto storcere il naso ai tifosi e non solo. Anche per i bookmaker, infatti, il tecnico bianconero non è così intoccabile: nel giro di poche settimane crolla da 25 a 7,50 la quota dell’esonero entro fine campionato, prima volta in singola cifra da agosto in avanti. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Juve: è il momento della verità, non solo in campo Thiago Motta non può essere l'unico responsabile della mancanza di carattere, mentalità e Dna Juventus: anche altri devono fare la differenza (Bianconera News)
Luciano Moggi Luciano Moggi nasce a Monticiano il 10 luglio 1937. Dirigente di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus, vince sei scudetti (più uno revocato), tre Coppe Italia, cinque Supercoppe italiane, una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa europea, una Coppa Intertoto e una Coppa Uefa. (Liberoquotidiano.it)
Per esperienza so che l’eliminazione in semifinale contro il Milan è qualcosa che non può essere preso alla leggera e pesa all’interno del percorso». Due caratteristiche che mancano alla Juventus, la grande delusa della Supercoppa di Riad. (Corriere della Sera)
Luciano Moggi ha espresso il suo parere sulla Supercoppa Italia nel suo consueto focus su Libero: "Calcio Italiano in mostra nel mondo: Inter, Milan, Juventus e Atalanta a contendersi la Supercoppa ne (TUTTO mercato WEB)
Moggi durissimo su Thiago Motta: le sue parole sulle colonne di Libero sulla squadra bianconera, reduce dal ko in Supercoppa italiana col Milan MOGGI – «Si potrebbe obiettare quale sia la ragione della presenza di Milan e Atalanta in questa competizione visto che avrebbe dovuto essere una gara tra Inter e Juventus, vincitori rispettivamente di Campionato e Coppa Italia. (Juventus News 24)
Ciro Ferrara dice la sua sulla Juventus. L'ex difensore bianconero ha dichiarato al Corriere della Sera: "Per la Juve è un'annata difficile, forse le speranze erano di fare un cammino diverso rispetto a quello visto fin qui. (Calciomercato.com)