EsslorLuxottica con Meta per gli smart eyewear del futuro

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LA STAMPA Finanza ECONOMIA

EssilorLuxottica Meta Platforms annuncia l’estensione della partnership concon un nuovo accordo di collaborazione di lungo periodo finalizzato a sviluppare le prossime generazioni di smart eyewear.Dalla collaborazione tra le due società, avviata con successo nel 2019, sono già state sviluppate due generazioni di smart glasses a marchio Ray-Ban che hanno reso accessibili e desiderabili i wearable e fatto apprezzare ai consumatori le loro potenzialità nella vita di tutti i giorni. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altri media

Un nuovo accordo decennale per portare avanti lo sviluppo di occhiali smart. EssilorLuxottica, la società leader mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di lenti e occhiali nata dalla fusione tra l’italiana Luxottica e la francese Essilor, ha annunciato il 17 settembre il rinnovo della sua collaborazione con Meta. (WIRED Italia)

«Abbiamo l'opportunità di trasformare un paio di occhiali nella principale piattaforma tecnologica del futuro e renderla al contempo desiderabile e alla moda». Così Mark Zuckerberg, fondatore e amministratore delegato di Meta. (il Giornale)

Ancora più forte la partnership tra EssilorLuxottica e Meta, che si estende di 10 anni. Le due big si mostrano pronte ad avviare un nuovo accordo di collaborazione per lo sviluppo delle prossime generazioni di smart eyewear. (Finanzaonline)

I nuovi occhiali smart EssilorLuxottica ha annunciato un nuovo capitolo nella sua collaborazione con Meta Platforms, rafforzando una partnership che si estenderà per i prossimi 10 anni. (Economy Magazine)

EssilorLuxottica e Meta, a cui fanno capo Facebook e Instagram, rafforzano la collaborazione. La società degli occhiali e delle lenti ha annunciato ieri l’estensione della partnership con il colosso di Mark Zuckerberg con un nuovo accordo di collaborazione di lungo periodo. (ilmessaggero.it)

C’è probabilmente un ampliamento in un rapporto a tutto campo, oltre la positiva esperienza delle prime due collezioni di Ray-Ban Meta, dietro la conferma ieri dell’alleanza tra il colosso italo-francese e quello dell’informatica e del digitale guidato da Mark Zuckerberg per altri dieci anni. (Corriere della Sera)